La Crowned Heads e la Drew Estate collaborano per i La Coalición

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

La nuova linea La Coalición debutterà all’IPCPR2019

PRESS RELEASE

Lo sviluppo del progetto è durato diversi anni, l’obiettivo era creare un’alleanza tra due società che da sempre hanno rivoluzionato il mondo dei sigari premium e che assieme possono vantare più di 40 anni di esperienza. Inoltre volevamo superare i preconcetti e i confini sinora accettati nel mondo dei sigari premium, pur omaggiando e rispettando la tradizione e la storia di questa arte produttiva.

Il risultato è La Coalición, una collaborazione creativa tra la Drew Estate e la Crowned Heads che trova la sua massima espressione in un sigaro che fonde assieme, coniugandole, la visione e la filosofia di ognuna delle due aziende. “Riteniamo che vi sia un’innegabile sinergia di filosofia ed etica tra la Drew Estate e la Crowned Heads”, ha commentato il co-fondatore della Crowned Heads, Jon Huber. “Più precisamente Willy Herrera ed io condividiamo una visione simile sulla tradizione e l’arte di fare sigari, blend, packaging e così via. Quello che vedrete con La Coalición è davvero, sotto ogni aspetto, uno sforzo collaborativo tra la Crowned Heads e la Drew Estate e tra Herrera e Jon Huber.”

I La Coalición sono prodotti presso la manifattura La Gran Fabrica Drew Estate a Esteli in Nicaragua. Il blend prevede una fascia Grade A Dark Connecticut (Broadleaf), un sottofascia Sumatra e ripieno dal Nicaragua e dalla Repubblica Dominicana. La linea sarà confezionata in box da 20 e sarà disponibile in 4 formati: Corona Gorda (5″ x 46), Gordito (5,5″ x 50), Siglo (6″ x 52) e Sublime (6,5″ x 54). Il prezzo al dettaglio suggerito per La Coalición sarà di $10,95 – $14,95 a sigaro.

PRESS RELEASE – EN

Several years in the making, the objective was to create an alliance between two companies with a combined experience of over 40 years in the disruption of the premium cigar world. The goal then became to challenge the accepted boundaries of premium cigars while paying homage and respect to the tradition and history of the craft.

The result is La Coalición, a creative collaboration between Drew Estate and Crowned Heads expressed in the consumable experience of a cigar that truly encompasses the vision and philosophies of each entity in union. “We believe that there is an undeniable synergy of philosophy and ethos between Drew Estate and Crowned Heads,” commented Crowned Heads co-founder, Jon Huber. “More specifically, Willy Herrera and I share a similar vision towards the tradition and artistry of cigars, blends, presentation, and so forth. What you’re going to see with La Coalición is truly a collaborative effort on every level between Crowned Heads and Drew Estate, and between willy Herrera and Jon Huber.”

Manufactured at La Gran Fabrica Drew Estate in Esteli, Nicaragua. La Coalición will feature a Grade A Dark Connecticut (Broadleaf) wrapper, Sumatra binder, and filler tobaccos from Nicaragua and the Dominican Republic. The line will be packaged in 20-count boxes and be available in a range of (4) vitolas: Corona Gorda (5″x46), Gordito (5.5″x50), Siglo (6″x52), and Sublime (6.5″x54). The suggested retail price for La Coalición will be $10.95-$14.95 per cigar.

Potresti leggere anche…

Nuovo CAO Hommage to Nicaragua

Nuovo CAO Hommage to Nicaragua

Prosegue il filone Nicaragua intrapreso dalla CAO, negli scorsi anni fu presentato il CAO Estelí e poi il CAO Nicaragua mentre ora è la volta del nuovo CAO Hommage to Nicaragua.

Davidoff presenta la Back2Back 2019 Limited Edition

Davidoff presenta la Back2Back 2019 Limited Edition

La Davidoff Cigars ha annunciato l’uscita della nuova edizione limitata Back2Back 2019. Back2Back è un marchio di sigari degli artisti urbani Mike Baca (aka 2ESAE) e Fernando Romero (aka Ski), entrambi i personaggi sono conosciuti come gli artisti URNY.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×