La Crowned Heads annuncia gli Headley Grange Black Lab LE 2018

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

In arrivo il prossimo mese una nuova edizione limitata della Crowned Heads, gli Headley Grange Black Lab LE 2018. Unico il formato previsto, un Toro dalle dimensioni di 52 x 6 ed è box-pressed.

Questa LE utilizza il blend della linea originale Headley Grange ma cambia la foglia da fascia che ora è una Connecticut Habano maduro. Il piede del sigaro si presenta chiuso dalla stessa foglia da fascia.

Il nome della linea, Headley Grange, è un omaggio ai Led Zeppelin e alla loro canzone “When the Levee Breaks” nell’album Led Zeppelin IV. Il nome fa riferimento allo studio di incisione situato a Headley Grange. Il nome Black Lab invece fa riferimento alla canzone dal titolo “Black Dog”, dedicata a un cane Labrador nero che gironzolava presso lo studio di incisione quando fu registrata la canzone.

Prezzo di commercializzazione di 10.95$ – produzione complessiva 1500 box da 12 sigari.

Potresti leggere anche…

Presentati i Montecristo Volume 1: 100 Days

Presentati i Montecristo Volume 1: 100 Days

Questa nuova edizione è prodotta in Honduras presso la Flor de Copan e supervisionata dal Grupo de Maestros della Altadis U.S.A.. La linea si ispira al capitolo “100 giorni” del romanzo classico Il conte di Monte Cristo di Alexandre Dumas.

Romeo y Julieta Reserva Real Nicaragua

Romeo y Julieta Reserva Real Nicaragua

La Altadis U.S.A. collabora nuovamente con il prolifico talento di A.J. Fernandez che, assieme a Rafael Nodal (Aging Room), ha dato vita ad una nuova versione della storica linea Romeo y Julieta Reserva Real. Si chiamerà Romeo y Julieta Reserva Real Nicaragua ed è...

Presentata la rinnovata linea La Aroma de Cuba Edicion Especial

Presentata la rinnovata linea La Aroma de Cuba Edicion Especial

La Ashton rinnova la linea La Aroma de Cuba Edicion Especial, La Aroma del Caribe fuori dagli USA, che è già in distribuzione. Blend rivisitato così come il nuovo packaging che prevede due fascette di cui la principale è ora simile alle altre linee del comparto La...

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest

Share This
×