La Crowned Heads annuncia gli Headley Grange Black Lab LE 2018

CrownedHeads-Headley-Grange-BlackLab-LE-2018

Posted On 28/11/2018

In arrivo il prossimo mese una nuova edizione limitata della Crowned Heads, gli Headley Grange Black Lab LE 2018. Unico il formato previsto, un Toro dalle dimensioni di 52 x 6 ed è box-pressed.

Questa LE utilizza il blend della linea originale Headley Grange ma cambia la foglia da fascia che ora è una Connecticut Habano maduro. Il piede del sigaro si presenta chiuso dalla stessa foglia da fascia.

Il nome della linea, Headley Grange, è un omaggio ai Led Zeppelin e alla loro canzone “When the Levee Breaks” nell’album Led Zeppelin IV. Il nome fa riferimento allo studio di incisione situato a Headley Grange. Il nome Black Lab invece fa riferimento alla canzone dal titolo “Black Dog”, dedicata a un cane Labrador nero che gironzolava presso lo studio di incisione quando fu registrata la canzone.

Prezzo di commercializzazione di 10.95$ – produzione complessiva 1500 box da 12 sigari.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Altri articoli

Annunciato il Joya Ninjaragua

Annunciato il Joya Ninjaragua

Nuova collaborazione tra Joya de Nicaragua (la più antica manifattura del Nicaragua) e Cigar Dojo (il celebre portale e creatore della più importante e apprezzata social cigar app).

I sigari Casa Cuevas ora sono disponibili nel Regno Unito

I sigari Casa Cuevas ora sono disponibili nel Regno Unito

Casa Cuevas annuncia che le sue linee sono ora disponibili al pubblico del Regno Unito tramite la New World of Cigars ltd., (una popolare entità online specializzata in sigari) rappresenta il primo ingresso di Casa Cuevas nel mercato europeo.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This