La CAO presenta i nuovi Zócalo

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

Dalla CAO Cigars arrivano i nuovi Limited Edition CAO Zócalo creati appositamente per supportare il Pan-Am Tour attualmente in corso e che celebra la mitica “Pan American Highway”.

Micro sito dedicato: http://caocigars.com/PanAmTour

ll CAO Zócalo non trae solo ispirazione dal Messico ma è anche il primo sigaro del brand ad adottare una foglia da fascia di questo paese. Il nome zócalo sembra indichi la piazza quadrata nel centro di una città e in Messico ve ne sono davvero molte, come in Mexico City con la sua Plaza de la Constitución.

Nel comunicato stampa il Master Blender Rick Rodriguez afferma: “Zócalo speaks to CAO’s spirit of going off the beaten path. We’ve never used Mexican tobacco in any of our blends, so we went bold by using a Mexican wrapper leaf. It’s a special Morron wrapper grown in the San Andrés Valley and it delivers a great, earthy flavor I know the CAO fans will love“.

Oltre alla fascia Messicana San Andrés Morron questo blend utilizza sottofascia Cameroon e ripieno tutto Nicaraguense.

La CAO presenta i nuovi Zócalo

Unico il formato, un Gordo da 60 x 6 (Double Toro). Confezionamento in box da 20 sigari e la produzione sarà di soli 3.500 box complessivi.

Potresti leggere anche…

Nuova Limited Edition Joya Copper

Nuova Limited Edition Joya Copper

La Joya de Nicaragua espande il comparto Joya con una edizione limitata, la Joya Copper, in esclusiva per il distributore Cigars International.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Pin It on Pinterest

Share This