La Black Works Studio annuncia il Boondock

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

17 Settembre, 2019 – La Black Works Studio (BLK WKS) annuncia la spedizione questo mese della nuova edizione limitata BOONDOCK a selezionati rivenditori. Questa è la terza edizione del Boondock, realizzata a mano a Esteli in Nicaragua presso la manifattura Fabrica Oveja Negra.

È la nostra terza versione del Boondock e continua a migliorare. Questo sigaro è il perfetto equilibrio tra forza e sapore, è audace ma anche raffinato. La fascia Pennsylvania Broadleaf abbinata ad un ripieno con tabacchi Broadleaf e Nicaraguensi rilascia delle note di anice, chiodi di garofano, frutta scura, cacao amaro e terra. Questa miscela mette in luce le molte complessità dei tabacchi broadleaf e nicaraguensi utilizzati” afferma James Brown, fondatore di BLK WKS e partner della Fabrica Oveja Negra.

Nazione: Nicaragua
Fascia: Pennsylvania Broadleaf
Sottofascia: Nicaraguan Habano
Ripieno: Nicaragua/Pennsylvania/Connecticut

Formati:

Corona Larga – 6.25 x 46 (20 sigari) MSRP $10.50
Robusto – 5.25 x 50 (20 sigari) MSRP $10.50

Potresti leggere anche…

New Alec Bradley Fine & Rare HOF/506

New Alec Bradley Fine & Rare HOF/506

I Fine & Rare di Alec Bradley sono il risultato produttivo degli sforzi che il fondatore della Alec Bradley Cigar Co., Alan Rubin, si prefiggeva di produrre il sigaro più complesso al mondo. Mentre il termine "complesso" in genere lo si associa ai sapori ed aromi...

Nuovo CAO Hommage to Nicaragua

Nuovo CAO Hommage to Nicaragua

Prosegue il filone Nicaragua intrapreso dalla CAO, negli scorsi anni fu presentato il CAO Estelí e poi il CAO Nicaragua mentre ora è la volta del nuovo CAO Hommage to Nicaragua.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×