La Black Works Studio annuncia il Boondock

La Black Works Studio (BLK WKS) annuncia la spedizione questo mese della nuova edizione limitata BOONDOCK a selezionati rivenditori.

Posted On 19/09/2019

17 Settembre, 2019 – La Black Works Studio (BLK WKS) annuncia la spedizione questo mese della nuova edizione limitata BOONDOCK a selezionati rivenditori. Questa è la terza edizione del Boondock, realizzata a mano a Esteli in Nicaragua presso la manifattura Fabrica Oveja Negra.

È la nostra terza versione del Boondock e continua a migliorare. Questo sigaro è il perfetto equilibrio tra forza e sapore, è audace ma anche raffinato. La fascia Pennsylvania Broadleaf abbinata ad un ripieno con tabacchi Broadleaf e Nicaraguensi rilascia delle note di anice, chiodi di garofano, frutta scura, cacao amaro e terra. Questa miscela mette in luce le molte complessità dei tabacchi broadleaf e nicaraguensi utilizzati” afferma James Brown, fondatore di BLK WKS e partner della Fabrica Oveja Negra.

Nazione: Nicaragua
Fascia: Pennsylvania Broadleaf
Sottofascia: Nicaraguan Habano
Ripieno: Nicaragua/Pennsylvania/Connecticut

Formati:

Corona Larga – 6.25 x 46 (20 sigari) MSRP $10.50
Robusto – 5.25 x 50 (20 sigari) MSRP $10.50

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This