La Black Label Trading Company presenta il Santa Muerte 2019

Posted On 24/10/2019

Per il quarto anno consecutivo la Black Label Trading Company presenta il suo sigaro commemorativo del Giorno dei Morti: il Black Label Trading Company Santa Muerte.

Come la precedente versione, l’edizione 2019 del Santa Muerte ha fascia e sottofascia Habano Ecuador mentre il ripieno prevede tabacchi domenicani, messicani San Andres e Nicaraguensi. Il sigaro ritorna con le stesse dimensioni degli anni precedenti: Corona Gorda (5 1/2 x 48) e Short Robusto (4 3/4 x 52).

Entrambi i formati sono disponibili in box da 20 sigari e ogni sigaro ha un prezzo USA al dettaglio suggerito di $10,00.

Il Santa Muerte 2019 è un’edizione a produzione limitata e viene prodotto presso la manifattura Oveja Negra di proprietà del brand e distribuito dalla società collegata alla Black Label Trading Company, la Oveja Negra.

I prodotti della Black Label Trading Co. non sono attualmente importati sul mercato italiano.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

La Altadis annuncia il nuovo H. Upmann Añejo

La Altadis annuncia il nuovo H. Upmann Añejo

Dopo un 2019 pieno di estensioni di linea nel comparto H. Upmann, così come un restyling estetico di tutto il comparto 1844, la Altadis USA ora annuncia la nuova linea H. Upmann 1844 Añejo.

Diesel Delirium Limited Edition

Diesel Delirium Limited Edition

Questo marzo uscirà la nuova edizione limitata Diesel Delirium del brand Diesel, di proprietà della General Cigar Co., sarà inoltre uno dei blend più forti mai realizzati sotto questo marchio.

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami

Pin It on Pinterest

Share This