Dopo un anno di assenza la Black Label Trading Company annuncia l’uscita annuale dei Morphine, una linea a tiratura limitata prodotta a Esteli, in Nicaragua, presso la manifattura Fabrica Oveja Negra del proprietario della BLTC.
“Ero davvero scontento di non avere prodotto i Morphine l’anno scorso. Questa è stata la prima volta dal 2014 che non lo abbiamo rilasciato. Credo che quest’anno potrebbe essere una delle migliori annate finora realizzate. Sono inoltre molto entusiasta di riportare in vita una dei miei formati preferiti, il Torpedo Robusto da 5×54 box-pressed. Il Robusto ha una doppia fascia San Andrés e Ecuador Maduro, mentre il Corona Gorda e il Lancero ne hanno solamente una da San Andrés“, ha affermato James Brown, fondatore della Black Label Trading Co. e partner di Fabrica Oveja Negra.
Blend
Fascia: Ecuador Maduro e San Andrés
Sottofascia: Nicaragua
Ripieno: Nicaragua
Formati
Corona Gorda – 5.5 x 48 (20 sigari) MSRP $11.00
Robusto Torpedo Box Press – 5 x 54 (20 sigari) MSRP $11.50
Lancero – 7.25 x 42 (20 sigari) MSRP $12.00
La Black Label Trading Company sta ridefinendo gli standard nella produzione di sigari. Approcciando la filosofia “less is more” la Black Label Trading Co. crea sigari premium artigianali della massima qualità in piccoli lotti ed in quantità limitate.
