La Black Label Trading Company annuncia il 2017 Santa Muerte

BLTC 2017 Santa Muerte

Posted On 13/10/2017

PRESS RELEASE – 11 ottobre 2017 – La Black Label Trading Company con un comunicato stampa annuncia la seconda edizione del Santa Muerte, un’edizione limitata annuale prodotta presso la manifattura Fabrica Oveja Negra a Esteli.

Il Santa Muerte uscirà oggi, venerdì 13 ottobre per commemorare il Giorno dei Morti.

Questa è la nostra seconda edizione del Santa Muerte che ha riscosso un notevole successo presso i consumatori. Le nostre edizioni limitate tendono ad essere full bodied con fascia maduro ma questa è un sigaro di medio corpo con fascia Ecuador Habano. Ha ben 6 diversi tabacchi nel ripieno che creano uno speciale e ricco profilo aromatico, molto articolato con note di caffè, malto, spezie e cacao” afferma James Brown, fondatore della BLTC e socio della manifattura Fabrica Oveja Negra.

SANTA MUERTE blend

  • Fascia – Ecuador Habano
  • Sottofascia – Ecuador Habano
  • Ripieno – Nicaragua, Rep. Dominicana, San Andrés Messico

SANTA MUERTE formati

  • Corona Gorda – 5.5 x 48 (box da 20 sigari) MSRP $10.00
  • Short Robusto – 4.75 x 52 (box da 20 sigari) MSRP $10.00

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

La Davidoff ha rivelato l’imminente rilascio dell’edizione limitata Davidoff Robusto Intenso, una miscela vintage che è stata rilasciata per la prima volta nel 2005.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This