La AVO Cigars ha annunciato l’ultima aggiunta alla serie Improvisation, il The Final Improvisation. Questa è la decima e ultima versione della serie Improvisation, serie che la AVO negli ultimi dieci anni ha rilasciato per celebrare il compleanno del defunto fondatore del marchio, Avo Uvezian, che si celebra il 22 marzo.
Per l’uscita di quest’anno vengono utilizzate due blend che si ispirano alla disposizione dei tasti bianchi e neri su un pianoforte, ispirazione che cattura l’anima musicale del suo fondatore.
“La confezione AVO Improvisation 2022 celebra l’anima musicale di Avo. Il cofanetto dei sigari utilizza il colore nero e oro per rispecchiare i due colori dei tasti di un pianoforte“, afferma Edward Simon, Chief Marketing Officer di Oettinger Davidoff. “Il The Final Improvisation esalta due diversi blend distinti ma complementari da abbinare a varie occasioni, momenti della giornata e preferenze in gusto e intensità dell’appassionato fumatore”.


L’Improvisation 2022 White (bianco) è creato con sottofascia e ripieno della Repubblica Dominicana e foglia da fascia Ecuador Connecticut. L’Improvisation 2022 Black (nero) utilizza una foglia da fascia ecuador ma ha un sottofascia dal Messico e ripieno di tabacchi sia del Nicaragua sia della Repubblica Dominicana.
AVO The Final Improvisation
Formato: Robusto Grande – 55 x 5 1/2
Box: 22 sigari

Costo: $16.00 USD a sigaro