La Aurora festeggia il 111° Anniversario con la campagna “Become part of the family” ovvero diventa parte della famiglia. Per ogni immagine che riceverà sui social media, relativa ai suoi prodotti, donerà 11 cents al “Patronato de Lucha contra la Diabetes de Santiago de los Caballero.

Ecco il comunicato stampa ufficiale:

(Miami, FL)- 8 ottobre 2014 – One picture, eleven cents: #LA111th.

La Aurora compie 111 anni e vuole celebrare l’avvenimento con tutti i fumatori del mondo, invitandoli a fumare assieme a Guillermo e Michelle León in questa speciale data.
(n.d.r. purtroppo il comunicato è arrivato solamente oggi ed in ritardo…)

Se questa è la prima ragione per celebrare la seconda è anche quella di “restituire”. La compagnia ha annunciato l’obiettivo di raccogliere fondi per supportare programmi sociali. La Aurora devolverà per ogni immagine, connessa al brand, ricevuta sui social media 11 cents al Patronato de Lucha contra la Diabetes de Santiago de los Caballeros, una istituzione locale che combatte il diabete. La Aurora inoltre utilizzerà tutte le immagini per decorare la loro tabaccheria, interna alla loro manifattura, un tributo volto a far sentire i loro consumatori parte integrante della famiglia La Aurora. La campagna “Become part of the family” invita tutti ad appendere la propria fotografia presso La Aurora ed è nostro desiderio trovare lo spazio per tutti!

La Aurora is a family and we want to invite all our friends from all around the world to join our family on this very special day in which we accomplish 111 years of history,” afferma Guillermo León, presidente della La Aurora. “We want to share the joy of this celebration with all our employees, our International distributors, the tobacco shops and with all smokers and friends, with a double challenge. We aim to fill the factory walls with the pictures of so many friends and make a generous contribution to the research of such a cruel disease as diabetes.

Coniato per l’occasione anche un hashtag #LA111th utilizzato per raccogliere le immagini sia su Twitter che su Facebook e Instagram.
L’impegno della La Aurora sarà quello di aggiornare tutti quanti sui progressi raggiunti e sull’evoluzione del muro fotografico presso la manifattura. Become part of the family…