La Aurora Italian Tour – Eventi didattici con il Training Kit

Training-Kit La Aurora

Posted On 07/05/2018

Al via sul suolo Italiano il nuovo Tour La Aurora assieme al Master Blender Manuel Inoa.

Fitto il calendario delle date che ormai sono alle porte, ogni singolo evento sarà un’esperienza didattica, grazie al La Aurora Training Kit 107 che consentirà per la prima volta di sperimentare l’apporto sensoriale di ogni singolo tabacco del blend. Il kit infatti prevede dei piccoli sigari di “grado puro” ovvero realizzati unicamente con una sola tipologia di tabacco.

La-Aurora-Tour

Verrete guidati in questa esperienza dalla sapiente esperienza di Manuel Inoa, che vi condurrà, mano nella mano, alla scoperta di questa linea 107 nata nel 2010 per celebrare i 107 anni di attività del brand.

Io il 21 maggio sarò all’evento di Milano, vi aspetto numerosi!

Le date del Tour

  • Lunedì 21 maggio – Milano
  • Martedì 22 maggio – Bergamo
  • Mercoledì 23 maggio – Torino
  • Giovedì 24 maggio – firenze
  • Sabato 26 e Domenica 27 maggio – Festival Cigar & Tobacco – San Giustino (PG)

Per informazioni e prenotazioni presso le tabaccherie aderenti contattate Jlenia Artuso della International Tobacco Agency: jlenia.artuso@itagency.it

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Cigar & Tobacco Festival – Quarta edizione

Cigar & Tobacco Festival – Quarta edizione

Dal 25 al 27 settembre come ormai da tradizione anche quest’anno, presso Villa Magherini Graziani, a San Giustino (PG) torna il festival dedicato al tabacco, il “Cigar&Tobacco Festival”. Ci aspetta un viaggio fra aromi, essenze e spezie che vedranno come grande...

Generazione Robusto

Generazione Robusto

Sempre più spesso mi viene chiesto perché un “particolare” formato di sigaro viene dismesso o perché non viene più prodotto. Insomma mi viene chiesto se vi siano ragioni oggettive dietro tali azioni o scelte. Scopriamole…

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This