Da “outdoor-smoker” i mesi invernali sono una sorta di sfida e come tutte le sfide alla fine si può solo essere vincitore o perdente. La vittoria è strettamente correlata alla capacità individuale di sapersi adattare e adottare artifizi tecnologici perchè, lo sapete benissimo, bisogna anche evolversi.
Adattamento ed evoluzione sono quindi chiavi fondamentali per superare con successo il periodo invernale e nel tempo ho sviluppato una mia personale strategia tecnico/evolutiva.
Quindi niente più mutandoni di lana alla “super-pippo” (ve li ricordate?) anche perchè:
- generano un prurito infernale nella parte bassa del corpo, talmente intenso che usereste un rastrello per provare sollievo
- si restringono dopo il primo lavaggio ad una taglia adatta solo al bambolotto Big Jim.

Rep. Dominicana


- Medium full
Ring Gauge
Pollici
MANIFATTURA - FACTORY
E. León Jimenes Tabacalera
FASCIA - WRAPPER
Ecuador Habano Sun Grown
SOTTOFASCIA - BINDER
Corojo Rep. Dominicana (Cibao Valley)
RIPIENO - FILLER
Nicaragua, Brasile, Perú e Rep. Dominicana (Cibao Valley)

Se ti è piaciuto questo post gentilmente condividilo utilizzando i pulsanti sottostanti. Condividere non è un’operazione da cervelloni dell’MIT, non ti porterà via troppo tempo, è sicuramente facile e non ti costa nulla ma certamente mi aiuterà a crescere.
If you enjoyed this post please share it using the buttons below. Sharing doesn’t require an MIT brain, it’s fast, easy and free but it help me to grow my audience.