La Altadis U.S.A presenta i Trinidad Espiritu

La Altadis U.S.A presenta i Trinidad Espiritu

Posted On 14/05/2019

Un altro marchio dalle chiare radici Cubane si aggiunge alle realizzazioni di A.J. Fernandez. Commissionati dalla Altadis U.S.A. a Fernandez, i nuovi Trinidad Espiritu celebrano il 50° anniversario del brand.

Caratteristiche

Sono dei puro Nicaragua realizzati in 4 formati più uno speciale per gli eventi:

  • Robusto – 5 x 52
  • Toro – 6 x 52
  • Belicoso – 6 1/8 x 52
  • Magnum – 6 x 60
  • Fundador – 7 1/2 x 40 (solo per eventi)

Il Tour

Per il lancio dei Trinidad Espiritu sono previsti numerosi eventi che celebreranno anche la cultura e la musica caraibica, musica ascoltabile anche su Spotify a questo link www.TrinidadEspirituMusic.com. Questa raccolta è proprio la colonna sonora che verrà utilizzata durante questi eventi.

Il progetto

Il progetto Trinidad Espiritu ha coinvolto anche Rafael Nodal, ora responsabile della produzione presso la Tabacalera USA. Questi Trinidad si aggiungono ai Montecristo, ai Romeo y Julieta, agli H. Upmann e ai Gispert, tutti brand della Altadis U.S.A. rivisitati dal mitico Fernandez.

Ufficialmente questa linea è denominata Series No. 1, ed è la prima realizzazione di una serie di tre linee.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This