La Alec Bradley presenta i Project 40 Maduro

La Alec Bradley presenta i Project 40 Maduro

Posted On 14/10/2020

Gli Alec Bradley Project 40 Maduro seguono il filone progettuale iniziato con i Project 40, di notevole successo commerciale, e ne seguono il concept che ricordo prende spunto da uno studio scientifico il quale afferma che la felicità è per il 50% genetica, per il 10% circostanziale e per il 40% generata da motivazioni personali come il benessere fisico, la leadership o gli sbocchi creativi. La Alec Bradley si aggancia proprio in questo ultimo tassello e reputa che la felicità si trovi in un sigaro premium dal prezzo accessibile.

Il Project 40 Maduro è un’altra opportunità per noi della Alec Bradley di accrescere la felicità attraverso la tradizionale fumata di un sigaro“, afferma il proprietario del brand Alan Rubin. “Il Project 40 Maduro è il prossimo capitolo della storia.

Con un prezzo di vendita al dettaglio, negli USA, inferiore a $7 per sigaro la linea sarà disponibile in tre formati che prendono il nome dalle loro dimensioni: 05.50 (5 x 50) – $ 5,75, 06.52 (6 x 52) – $ 6,25, 06.60 (6 x 60) – $ 6,50.

Il blend di questi sigari prevede una foglia da fascia maduro messicana San Andrés, un sottofascia Habano brasiliano e un ripieno di tabacchi nicaraguensi. Secondo l’azienda sono sigari di corpo medium-full.

Gli Alec Bradley Project 40 Maduro sono prodotti presso la manifattura J. Fuego Cigar Co. de Nicaragua a Estelí e sono confezionati in box da 24 sigari.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Altri articoli

Altadis presenta i Trinidad Espiritu Serie No.2

Altadis presenta i Trinidad Espiritu Serie No.2

I nuovi Trinidad Espiritu Series No. 2 sono realizzati con tabacco coltivato in Brasile e Nicaragua e sono avvolti da una foglia da fascia Arapiraca brasiliana. Questo blend è l’ultima collaborazione di Rafael Nodal e AJ Fernandez.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This