La Alec Bradley annuncia il Magic Toast Chunk

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

La Alec Bradley Cigar Co. Annuncia un’espansione della popolare e acclamata linea di sigari Magic Toast. Verrà aggiunto un nuovo formato (già utilizzato per i Black Market e dedicato ad un importatore Canadese) 4 ½ x 60 chiamato Chunk.

Il profilo aromatico è squisito e questi sigari aggiungono incredibile valore alla linea. L’aggiunta di un sigaro da 60 aiuterà a guadagnare più appassionati per i Magic Toast e Alec Bradley nel loro insieme”, afferma il Direttore vendite e marketing Jonathan Lipson.

I Magic Toast hanno nel ripieno tabacchi dell’Honduras e del Nicaragua, un doppio sottofascia nicaragua e honduras e una foglia da fascia scura dell’Honduras. Il Magic Toast Chunk viene prodotto, come il resto della linea presso la manifattura Raices Cubanas a Danli in Honduras. Un piccolo lotto produttivo raggiungerà i tabaccai Americani in ottobre mentre il lancio globale avverrà a novembre.

Il Magic Toast Chunk viene presentato in una confezione da 20 sigari e sarà venduto negli Stati Uniti a $9,25 per sigaro.

Potresti leggere anche…

New Alec Bradley Fine & Rare HOF/506

New Alec Bradley Fine & Rare HOF/506

I Fine & Rare di Alec Bradley sono il risultato produttivo degli sforzi che il fondatore della Alec Bradley Cigar Co., Alan Rubin, si prefiggeva di produrre il sigaro più complesso al mondo. Mentre il termine "complesso" in genere lo si associa ai sapori ed aromi...

Nuovo CAO Hommage to Nicaragua

Nuovo CAO Hommage to Nicaragua

Prosegue il filone Nicaragua intrapreso dalla CAO, negli scorsi anni fu presentato il CAO Estelí e poi il CAO Nicaragua mentre ora è la volta del nuovo CAO Hommage to Nicaragua.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×