La Alec Bradley annuncia il Magic Toast Chunk

La Alec Bradley annuncia il Magic Toast Chunk

Posted On 23/09/2019

La Alec Bradley Cigar Co. Annuncia un’espansione della popolare e acclamata linea di sigari Magic Toast. Verrà aggiunto un nuovo formato (già utilizzato per i Black Market e dedicato ad un importatore Canadese) 4 ½ x 60 chiamato Chunk.

Il profilo aromatico è squisito e questi sigari aggiungono incredibile valore alla linea. L’aggiunta di un sigaro da 60 aiuterà a guadagnare più appassionati per i Magic Toast e Alec Bradley nel loro insieme”, afferma il Direttore vendite e marketing Jonathan Lipson.

I Magic Toast hanno nel ripieno tabacchi dell’Honduras e del Nicaragua, un doppio sottofascia nicaragua e honduras e una foglia da fascia scura dell’Honduras. Il Magic Toast Chunk viene prodotto, come il resto della linea presso la manifattura Raices Cubanas a Danli in Honduras. Un piccolo lotto produttivo raggiungerà i tabaccai Americani in ottobre mentre il lancio globale avverrà a novembre.

Il Magic Toast Chunk viene presentato in una confezione da 20 sigari e sarà venduto negli Stati Uniti a $9,25 per sigaro.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Dalla Cigars & Tobacco nuovi arrivi A.J. Fernandez

Dalla Cigars & Tobacco nuovi arrivi A.J. Fernandez

Stanno arrivando nelle tabaccherie italiane, grazie al costante lavoro della Cigars & Tobacco Italy S.r.l. che importa il brand, nuovi prodotti della A.J. Fernandez. Ecco di seguito le succulenti novità che troveremo nelle nostre tabaccherie di fiducia: Bellas...

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This