Joya De Nicaragua Cuatro Cinco Reserva Especial Edición Asia

Joya De Nicaragua Cuatro Cinco Reserva Especial Edición Asia

Posted On 27/04/2020

Un davvero tozzo e massiccio Joya de Nicaragua Cuatro Cinco verrà destinato dal prossimo mese ai mercati asiatici, in particolare Cina, Hong Kong, Macao e Vietnam.

La denominazione è Joya de Nicaragua Cuatro Cinco Reserva Especial Edición Asia, un figurado (belicoso) da 4 1/2 x 60 box-pressato derivato dal famoso Gran Consul. Il blend è lo stasso della linea normale Cuatro Cinco Reserva Especial, fascia criollo nicaraguense di Jalapa, sottofascia volado domenicano e ripieno di tabacchi nicaraguensi, tra cui un ligero invecchiato cinque anni in botti per il rum.

Sarà venduto da Cigaraal, il distributore Joya per i suddetti paesi asiatici, e sarà una L.E. da 1.000 scatole da 10 sigari. Nel nuovo packaging compare il pixiu, una mitica creatura cinese che sembra un leone con le ali.

Volevamo che questo capolavoro ruotasse attorno a Pixiu, una mitica creatura ibrida cinese che si ritiene essere un protettore e promotore di ricchezza, ed è una figura sempre presente nei festeggiamenti dopo grandiose vittorie in battaglia. Rappresenta i valori del coraggio e della resistenza, comuni tra la nostra cultura nicaraguense e quelle asiatiche“, ha affermato Juan Ignacio Martínez, presidente esecutivo di Joya de Nicaragua. “Non si tratta di appropriazione culturale; al contrario, è espressione di interconnessione culturale e profonda amicizia“.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Nuovi Camacho Nicaragua

Nuovi Camacho Nicaragua

Annunciati a febbraio ora arrivano ufficialmente nel mercato internazionale. I Camacho Nicaragua sono l’ultima introduzione alle linee core del brand, come si evince dal nome hanno del tabacco Nicaragua nel ripieno e questo evidentemente basta per l’assegnazione del termine “Nicaragua” sulla fascetta e sui box.

La Crowned Heads presenta il Mil Días

La Crowned Heads presenta il Mil Días

Il Mil Días vede la nascita nel 2017 quando il co-fondatore della ACE Prime Cigars Eradio Pichardo e Luciano Meirelles, che possiedono anche la Tabacalera Pichardo, presentano a Jon Huber, della Crowned Heads, un sample di un nuovo blend.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This