Estelí, Nicaragua. Siccome cinquant’anni da pionieri e leader nell’industria dei sigari nicaraguensi meritano un tributo superbo, Joya de Nicaragua è orgogliosa di presentare i Cinco Décadas. Un sigaro non solo realizzato con una selezione esclusiva di tabacchi, ma in cui vi sono anche infusi cinquant’anni di conoscenze accumulate, di esperienza e tenacità uniche per la prima manifattura di sigari premium del Nicaragua.

Joya de Nicaragua non è solo sigari, è una filosofia di vita, è lotta e volontà di andare avanti e di rinnovarsi, è lo stesso Nicaragua. Fin dal primo giorno la forza di Joya risiede nelle sue persone, che si sono sempre impegnate a raggiungere i più alti livelli di eccellenza. JDN stabilisce uno standard per la qualità dei sigari nicaraguensi e mostra anche ai consumatori come debba essere fatto un sigaro nicaraguense.

I Cinco Décadas celebrano il significato di essere primi, di essere migliori o semplicemente di essere. Sono un testamento della qualità ultra premium che caratterizza la famiglia JDN, realizzati esclusivamente con foglie di tabacco extra-vintage. Possiedono un equilibrio meraviglioso accompagnato da note dolci e speziate. Il loro fumo morbido offre un’esperienza ricca e appagante.

Cinco Décadas vitolas

Il Cinco Décadas è un sigaro nicaraguense di un’eleganza impareggiabile. Questo sigaro intende celebrare un momento speciale nella storia della nostra azienda e ci offre l’opportunità di fermarci, riflettere, ringraziare e guardare al futuro” afferma il Dr. Alejandro Martínez Cuenca, Fondatore e Chairman della Joya de Nicaragua.
È il nostro traguardo più memorabile e le celebrazioni più memorabili richiedono sempre di essere all’altezza della situazione. Questo è ciò che rappresenta Cinco Décadas. Vogliamo che i consumatori sappiano che nei Cinco Décadas troveranno un sigaro così particolare che il semplice fatto di averne uno nel proprio humidor sarà sufficiente per festeggiare” aggiunge il Dr. Martínez Cuenca.

Cinco Décadas è confezionato in scatole da 10 sigari, di colore bianco avorio e oro e squisitamente lavorate. Ogni elemento unico del suo packaging riflette anche il valore e la maestria di questo capolavoro, dalle foglie d’oro in rilievo allo speciale sigillo di sicurezza del 50mo Anniversario che ne garantisce l’origine esclusiva, la manifattura Joya de Nicaragua.

Al momento i Cinco Décadas sono prodotti in soli due formati che sono un tributo ai primi formati realizzati alla JDN nel 1968: Diadema da 54 x 6 – MSPR $19.99 e El General da 50 x 7 – MSPR $18.99.

Cinco Décadas sarà a produzione limitata con 5.000 box/anno e disponibile solo in alcuni mercati selezionati nel mondo. 3.000 di questi box saranno disponibili negli Stati Uniti.

Pin It on Pinterest