Il primo blend della famiglia Antaño è stata realizzato quasi 20 anni fa come tributo alla potenza e all’essenza dei veri “Puro nicaraguensi”. Di fatto queste caratteristiche resero i sigari Joya de Nicaragua tra i più ricercati negli Stati Uniti. Questo accadde negli anni ’70 durante l’embargo post-cubano.

Oggi arriva l’Antaño CT.

Antaño CT – un sigaro per anime audaci

Con la sua foglia da fascia Connecticut liscia come la seta può sembrare più addomesticato dei suoi fratelli Antaño, ma non lasciatevi ingannare. Antaño CT è indiscutibilmente un sigaro che sfida le aspettative, una fumata che sfida le anime più audaci.

Oggi Antaño non è solo un un blend, è una famiglia di prodotti che invitano i fumatori a provare miscele potenti e intense con il caratteristico carattere nicaraguense.” – afferma Juan Ignacio Martínez, Presidente esecutivo di Joya de Nicaragua.

Vivi un’intensa fumata Connecticut

Antaño CT con la sua foglia da fascia Ecuador Connecticut, sottofascia e ripieno nicaraguensi, offre un’intensità di fumata da medium a full body, con una cremosità dinamica e intense note speziate. Intenzionalmente pungente per enfatizzare i contrasti tra le sottigliezze della fascia CT e i sapori ricchi e potenti del tabacco nicaraguense.

Questa fumata è sicuramente un’esperienza intensa. Il risultato intrigante di una ricerca incredibile dei nostri master blender: creare una bomba aromatica come il resto degli Antaño ma con una fascia diversa.“Afferma Mario Pérez, direttore della fabbrica di Joya de Nicaragua. “È diventata una vera sfida per noi in fabbrica. Torcedores e master blender volevamo tutti sfidare un mantra industriale, sapevamo di poter creare un sigaro CT davvero interessante.

Gli Antaño CT sono confezionati in box da 20 sigari in 4 formati:

  • 6×54 Belicoso (MSRP $ 9.90)
  • 6×50 Toro (MSRP $9.70)
  • 5×52 Robusto (MSRP $8.45)
  • 5¼x46 Corona Gorda (MSRP $8.00)
Antaño CT
×