Joya de Nicaragua annuncia il Cinco Decadas El Doctor

Joya de Nicaragua Cinco Decadas

Posted On 13/06/2020

Questo agosto la Joya de Nicaragua commercializzerà il suo ultimo sigaro nella linea Cinco Decadas. La linea Cinco Decadas fu lanciata per la prima volta nel 2018, per celebrare il 50° anniversario di Joya de Nicaragua e di tutte le persone che hanno lavorato presso l’azienda che è la più antica fabbrica di sigari premium del Nicaragua.

Ogni sigaro della linea Cinco Decadas è dedicato a particolari momenti storici nella vita operativa della Joya de Nicaragua. Il Diadema è stato il primo formato realizzato in fabbrica, El Fundador è un omaggio ai fondatori dell’azienda mentre El General prende il nome da uno dei pionieri del tabacco nicaraguense. Quest’anno Joya de Nicaragua presenta El Doctor, un Torpedo (6 x 52) che celebra il dott. Alejandro Martínez Cuenca, presidente e proprietario di Joya de Nicaragua dall’inizio degli anni ’90.

Dare un’identità a questi prodotti speciali è uno degli aspetti più eccitanti del processo di rilascio di ognuna di questi gioielli che abbiamo creato in fabbrica. Con Cinco Decadas non è stato un processo facile, poiché volevamo dare un riconoscimento a tutte le icone importanti o le pietre miliari che hanno plasmato la nostra storia negli ultimi cinquant’anni. Personalmente è stato molto toccante quando la nostra agenzia e il team marketing mi hanno proposto di nominare questa vitola come mio padre, perché ci siamo resi conto di quanto abbia influenzato tutti noi“, afferma Juan Ignacio Martinez, presidente esecutivo di Joya de Nicaragua, nel comunicato stampa che annuncia il nuovo El Doctor.

Cinco Decadas è il sigaro di cui siamo più orgogliosi alla Joya de Nicaragua. Siamo davvero limitati nella quantità di sigari che possiamo produrre in questo blend, sia perché usiamo i nostri torcedores più talentuosi sia perché usiamo il miglior tabacco presente nella nostra manifattura. Il nostro obiettivo è rilasciare un nuovo formato ogni anno fino al prossimo grande anniversario, ma quest’anno potremmo avere un’altra sorpresa, quindi rimanete sintonizzati“, aggiunge Daniel Barrios, direttore commerciale globale di Joya de Nicaragua.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

La E.P. Carrillo annuncia i Pledge

La E.P. Carrillo annuncia i Pledge

Questa estate la E.P. Carrillo commercializzerà la terza linea nel più prestigioso dei suoi comparti, il Family Series, e si chiamerà Pledge.

Dalla Cigars & Tobacco nuovi arrivi A.J. Fernandez

Dalla Cigars & Tobacco nuovi arrivi A.J. Fernandez

Stanno arrivando nelle tabaccherie italiane, grazie al costante lavoro della Cigars & Tobacco Italy S.r.l. che importa il brand, nuovi prodotti della A.J. Fernandez. Ecco di seguito le succulenti novità che troveremo nelle nostre tabaccherie di fiducia: Bellas...

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This