I nuovi Joya Silver sono una brillante rappresentazione della famiglia Joya, della nostra continua ricerca di una fumata davvero indimenticabile. Il Silver è un sigaro a box pressed che offre una dinamica complessità su note di spezie, cioccolato e ciliegia. La sua foglia da fascia oscuro mette in risalto il perfetto connubio tra la ricchezza dei tabacchi nicaraguensi e la raffinata dolcezza della fascia coltivata in Ecuador e del sottofascia messicano. Il risultato è una fumata medium to full che regala un appagante abbinamento di sapori.

Con ogni Joya abbiamo mirato a soddisfare i moderni fumatori accompagnandoli nei loro viaggi fumosi, dai principianti agli intenditori; la modern line-up rappresenta un’evoluzione in sapori e complessità, ogni blend è una distinta e peculiare interpretazione del tabacco nicaraguense fuso con tabacchi di altre origini. Un’altra caratteristica della nostra linea Joya è il suo notevole basso prezzo di vendita. Con Joya Silver stiamo ampliando questa esperienza aggiungendo un blend medium to full” ha dichiarato Juan Martínez, presidente esecutivo di Joya de Nicaragua, che continua: “assieme alle varianti Joya già conosciute, la Silver continuerà a generare entusiasmo tra i moderni fumatori e renderà il loro percorso di esplorazione molto più gratificante“.

Nell’anno del nostro cinquantesimo anniversario vogliamo essere riconosciuti come una fabbrica di sigari che offre la qualità necessaria per un sigaro Nicaraguense, ma che vuole anche evolvere e affrontare nuove sfide. Oltre ad aver creato un sigaro con un profilo aromatico più complesso abbiamo anche voluto dotarlo di un forte impatto visivo. Il packaging dei Joya Silver è probabilmente il più elegante nel nostro portafoglio, facendoli risaltare sugli altri” ha dichiarato Mario Pérez, General Manager di Joya de Nicaragua.

Joya-Silver-Vitolas

JOYA SILVER formati:

  • Ultra – 6 1⁄4 x 46 – MSRP $6.30
  • Toro – 6 x 52 – MSRP $7.80
  • Corona – 5 1⁄4 x 42 – MSRP $6.30
  • Robusto – 5 x 50 – MSRP $7.10

Pin It on Pinterest