Joya annuncia il nuovo Número Uno Le Premier

Joya annuncia il nuovo Número Uno Le Premier

Posted On 02/06/2020

Joya de Nicaragua ha appena annunciato che espanderà l’acclamata linea Número Uno quest’estate, rilasciando una piccolo lotto di un formato Churchill 6 ⅞ x 48 soprannominato Le Premier.

Il Número Uno esiste da molto tempo ormai, ed era fumato solo da persone all’interno dell’azienda e distribuito dagli ambasciatori nicaraguensi ad altri leader mondiali in missioni ufficiali in tutto il mondo. Tutto questo cambiò nel 2018, quando l’azienda ha cominciato a offrirlo ai consumatori in occasione di eventi speciali Joya. Infine nel 2019 i sigari sono stati rilasciati a livello nazionale, diventando parte di una serie conosciuta come Obras Maestras (alias Capolavori), che include anche le linee Cuatro Cinco Cinco Décadas.

Come nel 2019, solo un piccolo lotto di Número Uno è stato realizzato per l’anno in corso, poiché solo una singola coppia di rollatori all’interno della fabbrica JDN ha il compito di assemblarli. Per il 2020 sono previste solo 1.600 scatole di Número Uno (800 Le Premier e 800 L’Ambassadeur), con un aumento di 100 scatole rispetto al 2019.

Ci piacerebbe produrre più Número Uno, ma abbiamo una produzione limitata in fabbrica. Ogni vitola è prodotta solo da una coppia di rolera e bonchero, quelli che hanno le capacità di realizzare questa delicata perfezione. Poi siamo molto esigenti quando si tratta di selezionare le migliori foglie di tabacco che andranno in questo sigaro.Mario Pérez, head of Fábrica Joya de Nicaragua S.A.

Il Le Premier ha un prezzo leggermente più alto rispetto al suo predecessore, arrivando a $16,60 per sigaro MSRP (L’Ambassadeur aveva un prezzo di $15). I sigari sono confezionati nelle stesse scatole di 25 sigari, che saranno presentati da Juan Ignacio Martínez e dal team Drew Estate in tutto il paese in incontri virtuali con i principali rivenditori statunitensi quest’estate.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

La Davidoff ha rivelato l’imminente rilascio dell’edizione limitata Davidoff Robusto Intenso, una miscela vintage che è stata rilasciata per la prima volta nel 2005.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This