J.C. Newman Cigar Co. rinnova le linee Perla Del Mar

J.C. Newman Cigar Co. rinnova le linee Perla Del Mar

Posted On 30/11/2020

La J.C. Newman Cigar Co. Opera un deciso rinnovo delle linee di sigari Perla del Mar prodotte presso la manifattura J.C. Newman PENSA in Nicaragua. Il nuovo Perla del Mar è un significativo perfezionamento dei sigari Perla del Mar che furono lanciati sul mercato nel 2012.

Malgrado i nostri sigari Perla del Mar fossero buoni, non eravamo del tutto soddisfatti del prodotto“, afferma Drew Newman, consigliere generale e quarta generazione di J.C. Newman. “Volevamo renderli migliori – ed è esattamente quello che abbiamo fatto. Dopo due anni di sforzi per perfezionarli siamo ora entusiasti di reintrodurre i Perla del Mar“.

Le linee Shade e Maduro esistenti dei Perla del Mar sono state rafforzate con tabacchi di riempimento nicaraguensi invecchiati e alla famiglia è stata aggiunta anche una nuova linea Corojo, con foglia da fascia Corojo ecuadoriano. I sigari Perla del Mar sono ora modellati nel classico stile definito “Tampa-style” (box-pressed). Ogni linea è disponibile in quattro formati con un prezzo USA compreso tra i $6 e i $7.

Perla Del Mar specifiche

Anche se la nostra famiglia ha prodotto sigari per 125 anni, non ci adagiamo sugli allori“, afferma Newman. “Lavoriamo costantemente per migliorare tutto ciò che facciamo e siamo molto soddisfatti dei nuovi Perla del Mar“.

Perla del Mar è uno storico marchio di sigari che affonda le sue radici a Cuba. Nel 1905 quattro fratelli cubani iniziarono ad arrotolare a mano sigari usando il tabacco coltivato nella fattoria della loro famiglia a Cuba. Hanno chiamato la loro azienda Perfecto Garcia Brothers e hanno chiamato i loro sigari “Perla del Mar” riferendosi alle splendide acque caraibiche che circondano Cuba. Con la crescita della popolarità e della domanda per i loro sigari, i fratelli costruirono una grande fabbrica di sigari vicino alla fabbrica di J.C. Newman El Reloj a Ybor City, in Florida. Il Perla del Mar era uno dei principali marchi di sigari premium all’inizio del 1900 e i nuovi Perla del Mar di J.C. Newman onorano l’eredità storica del marchio.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Altri articoli

Hoyo de Monterrey Primaveras – Year of the Ox

Hoyo de Monterrey Primaveras – Year of the Ox

Lancio ufficiale ad Honk Kong per questa edizione limitata cubana a tema zodiaco cinese, il 2021 infatti è l’anno del bue o “Year of the Ox” e questo Hoyo de Monterrey Primaveras lo celebra.

Plasencia Alma Fuerte Sixto I Hexagon – Colorado Claro

Plasencia Alma Fuerte Sixto I Hexagon – Colorado Claro

La Plasencia Cigars presenta il nuovo Alma Fuerte Sixto I Hexagon – Colorado Claro. Questo blend è un’estensione della linea del marchio Plasencia Alma Fuerte, e offre un’esperienza di fumata unica combinando l’innovativa forma esagonale di Plasencia con tabacco invecchiato dieci anni.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest