IPCPR 2014 | Part 4 – Las Cumbres Tabaco Señorial & Leccia Luchador

Senorial

Posted On 22/07/2014

Las Cumbres Tabaco Señorial

Forse la novità più attesa e discussa dell’intera fiera, un nuovo brand opera summa di un grande dell’industria del tabacco, Jose Blanco, che spero delizierà i nostri palati. Una linea che si scosta dall’immaginario Dominicano per intensità e forza ma di una eleganza e bilanciamento rari da trovare.

Senorial

Senorial-Torpedo

Senorial Belicoso No.2

Leccia Tobacco Co. Luchador

Booth condiviso con Toraño che distribuisce il brand, la Leccia Tobacco. Fra le attesissime novità vi era il Luchador che sta riscuotendo un discreto successo mediatico e commerciale.

Luchador-vitolario

Leccia Tobacco Luchador – vitolario

Luchador

Leccia Tobacco Luchador

 

 

etertet

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Cigar & Tobacco Festival – Quarta edizione

Cigar & Tobacco Festival – Quarta edizione

Dal 25 al 27 settembre come ormai da tradizione anche quest’anno, presso Villa Magherini Graziani, a San Giustino (PG) torna il festival dedicato al tabacco, il “Cigar&Tobacco Festival”. Ci aspetta un viaggio fra aromi, essenze e spezie che vedranno come grande...

Generazione Robusto

Generazione Robusto

Sempre più spesso mi viene chiesto perché un “particolare” formato di sigaro viene dismesso o perché non viene più prodotto. Insomma mi viene chiesto se vi siano ragioni oggettive dietro tali azioni o scelte. Scopriamole…

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This