Lancio ufficiale ad Honk Kong per questa edizione limitata cubana a tema zodiaco cinese, il 2021 infatti è l’anno del bue o “Year of the Ox” e questo Hoyo de Monterrey Primaveras lo celebra. Il lancio virtuale è previsto per domani, 13 gennaio a Hong Kong, tramite la Pacific Cigar Co. Ltd., il distributore Habanos per il sud-est Asiatico.
Presentato in anteprima allo scorso Habanos Festival, l’Hoyo de Monterrey Primaveras è confezionato in un sontuoso box laccato da 18 sigari su cui campeggia la dicitura “Year of the Ox” sul coperchio. Le misure prevedono una lunghezza di 6 5/8 pollici per 48 ring gauge, una vitola conosciuta come Hermosos No. 1.

Il Primaveras costerà HK$685 a box o $88.35 a sigaro, non si conosce però ancora il prezzo in Europa. Verranno prodotti solamente 8.888 box.
Questa installazione rappresenta la seconda edizione dedicata allo zodiaco cinese, lo scorso anno infatti fu presentato il Romeo y Julieta Maravillas 8 Year of the Rat. Altri produttori seguono il filone infatti ricordo che gli Year of the Ox sono anche offerti da Plasencia, Davidoff, Vegafina, Maya Selva e la Great Wall.