Facciamo Puff PWA – come installarla

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

Salva la pagina nella “homescreen” del tuo PC, smartphone o tablet, il sito si traforma in una PWA (Progressive Web App) nativa e veloce.

 

Cosa aspetti? Prova subito!

 

Alle volte ciò che a me sembra semplice potrebbe risultare difficile per altre persone, non è questione di “capacità” ma di abitudine e conoscenza.

Del resto come diceva il grande Totò: nessuno nasce imparato quindi, per tutti coloro che incontrano delle difficoltà ad installare Facciamo Puff sulla propria periferica per sfruttare tutte le potenzialità, la velocità e i vantaggi della Web App, ecco delle video guide che coprono la quasi totalità delle “tipologie” di installazione.

Buona visione

Potresti leggere anche…

Habanos introduce una nuova classificazione delle marche cubane

Habanos introduce una nuova classificazione delle marche cubane

La Habanos S.A. ha presentato il nuovo Sistema semplificato di classificazione del portafoglio cubano, i brand verranno classificati in sole due categorie principali: Global Brands La categoria Global incorpora 6 dei più conosciuti brand cubani, Cohiba, H. Upmann,...

CFLI – Fumata sul Green 2019 – 14 Settembre

CFLI – Fumata sul Green 2019 – 14 Settembre

Giornata dedicata al mondo del sigaro e della pipa, nella coinvolgente location del Panorama Golf di Varese. L’evento sarà composto da due momenti distinti, “il pranzo e la cena” anche da viversi singolarmente. Così facendo, daremo a tutti l’opportunità di approciare...

Il voto dei lettori – nuova funzionalità

Il voto dei lettori – nuova funzionalità

Qualche settimana fa avevo annunciato l’implementazione di una nuova funzionalità che consente a voi, lettori di questo blog, di poter valutare votando i sigari della sezione di SIGAROPOLIS. Insomma qualcosa di carino che permette a voi di dar voce alle vostre preferenze in maniera simpatica e canzonatoria.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×