Facciamo Puff PWA – come installarla

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

Salva la pagina nella “homescreen” del tuo PC, smartphone o tablet, il sito si traforma in una PWA (Progressive Web App) nativa e veloce.

 

Cosa aspetti? Prova subito!

 

Alle volte ciò che a me sembra semplice potrebbe risultare difficile per altre persone, non è questione di “capacità” ma di abitudine e conoscenza.

Del resto come diceva il grande Totò: nessuno nasce imparato quindi, per tutti coloro che incontrano delle difficoltà ad installare Facciamo Puff sulla propria periferica per sfruttare tutte le potenzialità, la velocità e i vantaggi della Web App, ecco delle video guide che coprono la quasi totalità delle “tipologie” di installazione.

Buona visione

Potresti leggere anche…

Buon Natale e novità 2020

Buon Natale e novità 2020

Un altro anno volge al termine, nel bene e nel male, e come ogni anno si guarda al passato, al tempo trascorso nella speranza di trarne degli insegnamenti da applicare in futuro. Insomma un vecchio adagio afferma: sbagliando si impara… quindi perchè per me dovrebbe...

Gli Awards 2019 di Facciamo Puff

Gli Awards 2019 di Facciamo Puff

Dicembre è alle porte e per noi della "blogosfera" digitale a tema sigari è anche un mese frizzantino e di fermento, in cui ci si ferma a fare il punto della situazione, ad analizzare l'attività svolta nel corso dell’anno e, ammettiamolo, ad aspettare le attesissime...

Il meglio della settimana – 002.2019

Il meglio della settimana – 002.2019

Questa nuova rubrica nasce fare il punto settimanale sull’attività editoriale di Facciamo Puff, se c’è stata attività, suddiviso per categorie di argomenti. È quindi una combinazione di notizie, di recensioni di sigari e degli editoriali che sono stati pubblicati durante la settimana.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest

Share This
×