Eventi | @theIPCPR Trade Show si sposta a New Orleans nel 2015

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

Annunciato con un comunicato stampa, l’IPCPR Convention and Trade Show si sposta da Las Vegas a New Orleans per il 2015, le ragioni sono molteplici ma principalmente è l’aspetto economico-gestionale ad aver condotto ad una simile decisione.

Finnie Helmuth, Presidente dell’IPCPR Board of Directors, afferma: “we just signed a contract for 2015 with New Orleans and are still working out a lot of the details.”

Helmuth afferma anche che l’IPCPR sta comunque ricercando una location definitiva dal 2016 in avanti e spera di avere maggiori indicazioni da presentare in occasione dell’evento di quest’anno che ricordo si svolgerà dal 19 al 23 luglio in Las Vegas.

Potresti leggere anche…

Gli Awards 2019 di Facciamo Puff

Gli Awards 2019 di Facciamo Puff

Dicembre è alle porte e per noi della "blogosfera" digitale a tema sigari è anche un mese frizzantino e di fermento, in cui ci si ferma a fare il punto della situazione, ad analizzare l'attività svolta nel corso dell’anno e, ammettiamolo, ad aspettare le attesissime...

Il meglio della settimana – 002.2019

Il meglio della settimana – 002.2019

Questa nuova rubrica nasce fare il punto settimanale sull’attività editoriale di Facciamo Puff, se c’è stata attività, suddiviso per categorie di argomenti. È quindi una combinazione di notizie, di recensioni di sigari e degli editoriali che sono stati pubblicati durante la settimana.

Il meglio della settimana – 001.2019

Il meglio della settimana – 001.2019

Questa nuova rubrica nasce fare il punto settimanale sull'attività editoriale di Facciamo Puff, se vi è stata attività di pubblicazione, suddivisa per categorie di argomenti. È quindi una combinazione di notizie, di recensioni di sigari e degli editoriali che sono...

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Pin It on Pinterest

Share This