Ernesto Perez-Carrillo riclassifica le sue linee produttive | #CigarNews

Ernesto Perez-Carrillo riclassifica le sue linee produttive | #CigarNews

Posted On 27/07/2016

Da Ernesto Perez-Carrillo arrivano dettagli sulla ristrutturazione del suo portafoglio prodotti comprese le novità appena presentate. La suddivisione avviene seguendo il concept “Series” ovvero ogni segmento classifica le linee produttive secondo filosofie progettuali diverse ma vediamole nel dettaglio:

Family Series: Generations Honored

Linee tributo alle generazioni Perez-Carrillo che hanno costruito il successo del brand. Sono un omaggio alla famiglia, e solamente queste linee portano impresso il nome Perez-Carrillo ed ogni formato è espressamente dedicato ad un membro della famiglia.

Il nuovo arrivo di questa serie è l’Encore La Historia.

Elite Series: A Master Achievement

Serie che prevede l’utilizzo di tabacchi speciali e blend unici, su cui lo stesso Ernesto ha speso moltissimo tempo, sui campi, nelle aziende agricole, sempre alla ricerca della foglia perfetta. Ernesto Perez-Carrillo rende omaggio a tutto il tempo dedicato con la creazione della serie Elite.

Gli ultimi arrivi sono i Capa De Sol, i New Wave Reserva e i Seleccion Oscuro.

Dimension Series: Time Well Spent

La serie per cui Ernesto Perez-Carrillo è famoso nel mondo e a cui si deve la paternità progettuale dei sigari “BIG RING gauge”. In questa serie compaiono ovviamente gli INCH ma arriveranno anche, visto che parliamo di dimensioni, quelli di piccolo diametro come gli Interlude e i Rebel. La serie Dimension è tutta dedicata al rapporto fra fumatore, formato e a come questo influisca sull’esperienza di fumata.

I nuovi arrivi sono gli Interlude, Natural & Maduro e gli Original Rebel Natural & Maduro, i nuovi INCH Colorado.

Già presenti invece gli INCH Natural & Maduro.

Classics Series: Reinventing Tradition

Questa serie contiene le linee core del brand, linee tradizionali adatte ad ogni momento della giornata, dei classici insomma. Ernesto Perez-Carrillo reinventa la tradizione con la serie Classics aggiungendo il suo personale tocco.

I nuovi arrivi della serie sono i Dusk, i Core Plus, Natural & Maduro, i Cardinal Impact, Natural & Maduro, e i New Wave Connecticut.

Factory Series: Outside The Box

La serie Factory nasce per rendere omaggio alla filosofia produttiva della Tabacalera La Alianza di Ernesto Perez-Carrillo a Santiago, nella Rep. Dominicana. L’instancabile ricerca della efficienza e sostenibilità in ogni processo da parte di Ernesto è fondamentale per lo sviluppo di ogni sigaro nella Serie Factory. Si tratta di una serie progettata per ottenere un uso ottimale delle materie prime, meticolosamente selezionate, lavorate, arrotolate, invecchiate e classificate dallo stesso Ernesto.

La Tabacalera La Alianza offre prodotti esclusivi con tabacchi unici, utilizzati dietro un rigoroso controllo di qualità per mantenere un alto livello di costanza produttiva.

In questa serie vi sono i Tabacalera La Alianza Natural e i nuovi Rosado, ed i Grand Prize.

 

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

La Davidoff ha rivelato l’imminente rilascio dell’edizione limitata Davidoff Robusto Intenso, una miscela vintage che è stata rilasciata per la prima volta nel 2005.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This