EPC Cigars | #CigarNews | presentati i nuovi INCH Colorado

EPC-INCH-Colorado

Posted On 04/07/2016

Ernesto Perez-Carrillo è sempre alla ricerca di nuovi blend per i suoi fedeli fan. Fedele al riconoscimento ottenuto di Hall of Fame Master Blender, il suo obiettivo principale è quello di lasciare un ricordo duraturo in ogni persona che fumi le sue creazioni.

Una delle affermazioni di Ernesto è qualla di essere l’uomo che ha dato inizio al fenomeno dei BIG RING gauge cigar, ovvero dei sigari di grosso calibro. Alla E.P. Carrillo Cigar Co., Ernesto ha reinventato il concetto dei BIG RING gauge con la serie INCH, molto apprezzata e conosciuta in tutto il mondo, ed era alla ricerca di un nuovo BIG INCH e l’ha trovato.

L’INCH Colorado è vestito con una fascia Ecuadoregna Colorado, che ha una lucentezza e un aspetto molto particolare. Sotto il vestito il sigaro ha un sottofascia Nicaragua che racchiude un ripieno dalla Repubblica Dominicana e ancora dal Nicaragua.

Il fumo che sprigiona è ricco e cremoso al palato, pieno con sentori di spezie e legno con una leggera dolcezza nel finale. Lungo e persistente sul finale, l’INCH Colorado sarà una grande aggiunta per qualsiasi humidor e sicuramente apprezzato dai fumatori.

La Ernesto Perez-Carrillo è orgogliosa di presentarvi il nuovo INCH Colorado, invitandovi a godervi la gioia di provare la sua nuova creazione!

 

 

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

La Davidoff ha rivelato l’imminente rilascio dell’edizione limitata Davidoff Robusto Intenso, una miscela vintage che è stata rilasciata per la prima volta nel 2005.

El Güegüense Limited-Edition 5 Year Aniversario

El Güegüense Limited-Edition 5 Year Aniversario

“Siamo orgogliosi di condividere questo traguardo con i tanti rivenditori e intenditori che ci hanno supportato e creduto in questi ultimi cinque anni. Non vediamo l’ora di vivere molti altri anni emozionanti insieme” afferma Melillo.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This