Debutta il nuovo Crowned Heads Four Kicks Capa Especial

Ora la Crowned Heads ritorna sui suoi passi e rilancia la versione preferita da Perez-Carrillo commercializzandola come Four Kicks Capa Especial.

Posted On 23/04/2020

In realtà è una sorta di ritorno alle origini. Quando la Crowned Heads nel 2011 stava collaborando con Ernesto Perez-Carrillo e la sua EPC Cigar Co. per la sua prima linea inaugurale di sigari, i Four Kicks, c’erano tre blend in dirittura di arrivo. I primi due, preferiti dai fondatori Jon Huber e Mike Conder, avevano fascia Habano dell’Ecuador. Il terzo invece, preferito da Carrillo, aveva una fascia Ecuador Sumatra e un blend leggermente diverso. Alla fine fu scelto uno dei due Habano che divenne il Four Kicks.

Ora la Crowned Heads ritorna sui suoi passi e rilancia la versione preferita da Perez-Carrillo commercializzandola come Four Kicks Capa Especial.

I sigari vengono prodotti presso la manifattura di Perez-Carrillo, la Tabacalera La Alianza S.A. a Santiago, nella Repubblica Dominicana. I Four Kicks Capa Especial hanno fascia Sumatra dell’Ecuador, sottofascia nicaraguense e ripieno domenicano e nicaraguense.

I formati disponibili saranno tre, Robusto da 5 x 50, Corona Gorda da 5 5/8 x 46, Sublime da 6 x 54. Il confezionamento prevede box da 24 sigari ed il prezzo di commercializzazione USA va dai 8,65$ a 9,95$ a sigaro.

L’uscita del Four Kicks Capa Especial è prevista per questa primavera, ma è probabile che la pandemia in atto possa causare un ritardo.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Joya annuncia il nuovo Número Uno Le Premier

Joya annuncia il nuovo Número Uno Le Premier

Joya de Nicaragua ha appena annunciato che espanderà l’acclamata linea Número Uno quest’estate, rilasciando una piccolo lotto di un formato Churchill 6 ⅞ x 48 soprannominato Le Premier.

Generazione Robusto

Generazione Robusto

Sempre più spesso mi viene chiesto perché un “particolare” formato di sigaro viene dismesso o perché non viene più prodotto. Insomma mi viene chiesto se vi siano ragioni oggettive dietro tali azioni o scelte. Scopriamole…

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This