Davidoff Year of the Pig Limited Edition per celebrare il nuovo anno

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

Basilea, Novembre 2018. Per deliziare i palati degli appassionati di tutto il mondo Davidoff celebra l’anno cinese del maiale con un esclusivo sigaro e accessori in edizione limitata.

Il 2019 è l’anno del maiale secondo il calendario cinese, un anno che celebra la fortuna e la ricchezza del segno zodiacale, il maiale, noto per la sua natura compassionevole e generosa. Coloro che nasceranno in questo anno avranno un naturale talento per il successo, stare attorno a loro porterà fortuna e benessere di spirito.

L’imponente sigaro Gran Toro dalla caratteristica chiusura della testa pigtail celebra festosamente il capodanno cinese con la determinazione tipica di questo segno nel perseguire un obiettivo di successo. Una volta identificata la loro destinazione, i nati sotto il segno del maiale troveranno sempre un modo per completare il loro viaggio. Sono anche leali e tendono a formare amicizie forti e durature. Se sei abbastanza fortunato da essere amico di un nato sotto il segno del maiale, scoprirai che condivideranno felicemente ciò che è loro: dalla loro fortuna a una buona storia, da una bottiglia di qualcosa di delizioso a un sigaro squisito come questa esclusiva edizione limitata di Davidoff.

 

Il sigaro The Year of the Pig

Davidoff-Year-of-the-Pig-box

Il sigaro formato Gran Toro, 6 x 56, con il suo caratteristico pigtail è avvolto da una luminosa e oleosa foglia da fascia Dominicana della zona di Yamasá che sviluppa morbide note di pepe e legno una volta accesa. Il sottofascia Sumatra dal Messico e il ripieno di tabacchi ben invecchiati della Rep. Dominicana creano una miscela raffinata, equilibrata e saporita. Le note di liquirizia, panna, vaniglia, cuoio e spezie non solo deliziano il palato, ma sono perfette anche per soddisfare la personalità grintosa e determinata di questo Year of the Pig.

Questa edizione speciale è limitata a 9.300 box per tutto il mondo, ognuno contiene dieci sigari Gran Toro che sono presentati in una prestigiosa scatola rossa laccata in stile asiatico, che diventerà sicuramente un oggetto da collezione. Il maiale è rappresentato graficamente con un’icona semplice ed elegante eseguita in oro. All’interno della scatola c’è un inserto di carta con la storia dell’Anno del maiale.

L’Edizione Limitata Year of the Pig è il regalo perfetto per chiunque desideri festeggiare il capodanno cinese con un sigaro.

 

Il blend

  • Fascia – Rep. Dominicana Yamasà
  • Sottofascia – Sumatra dal Messico
  • Ripieno – San Vicente Ligero, San Vicente Mejorados Visus, Piloto Visus, Piloto Volado e Yamasá Visus dalla Rep. Dominicana

Formato

  • Gran Toro – 6 x 56 con pigtail

Potresti leggere anche…

La Warped ripresenta il Maestro del Tiempo 6012R per il 2020

La Warped ripresenta il Maestro del Tiempo 6012R per il 2020

Dopo anni di continue richieste e domande su quando sarebbe ritornato il ricercato Maestro del Tiempo 6102R, la Warped annuncia il suo ritorno su base limitata nell'anno solare 2020. Le dimensioni (5,5 x 48) e il confezionamento in Cabinet da 100 sigari rimangono...

Crowned Heads Headley Grange Chamuco LE 2019

Crowned Heads Headley Grange Chamuco LE 2019

Annunciati la nuova Headley Grange Chamuco LE 2019 dedicata alla razza canina (perchè? boh.) infatti il Chamuco, noto anche come pit bull messicano, è un incrocio tra un pitbull americano e il bulldog messicano estinto.

Vegafina Year Of The Rat 2020

Vegafina Year Of The Rat 2020

Annunciata l’uscita per il terzo anno consecutivo dell’edizione limitata della VegaFina che celebra il capodanno Cinese, quest’anno è l’anno del topo.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Pin It on Pinterest

Share This