Davidoff Small Batch

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

Davidoff presenta a livello globale la prima serie di sigari Small Batch a tiratura limitata. Utilizzando solo le annate di tabacco più squisite e rare disponibili nei magazzini, i master blender Davidoff hanno creato dodici piccoli lotti di sigari, ognuno dei quali ha un diverso blend da medium a full-bodied.

I tabacchi utilizzati, super selezionati e rari, provengono da molti paesi come l’Ecuador, l’Honduras, il Messico, il Nicaragua, il Peru e ovviamente la Rep. Dominicana. I formati previsti sono Toro, Robusto, Belicoso e Corona Extra.

Ogni confezione di carta speciale contenente da 5 a 10 sigari reca inoltre, confermando l’esclusività di questi sigari, la firma della Torcedor che li ha confezionati. Su ogni sigaro invece in aggiunta alla elegante e classica fascetta bianca Davidoff vi è una seconda fascetta con riportato “Small Batch”.

Globalmente gli Small Batch hanno una produzione limitata a 1300 sigari.

Potresti leggere anche…

New Alec Bradley Fine & Rare HOF/506

New Alec Bradley Fine & Rare HOF/506

I Fine & Rare di Alec Bradley sono il risultato produttivo degli sforzi che il fondatore della Alec Bradley Cigar Co., Alan Rubin, si prefiggeva di produrre il sigaro più complesso al mondo. Mentre il termine "complesso" in genere lo si associa ai sapori ed aromi...

Nuovo CAO Hommage to Nicaragua

Nuovo CAO Hommage to Nicaragua

Prosegue il filone Nicaragua intrapreso dalla CAO, negli scorsi anni fu presentato il CAO Estelí e poi il CAO Nicaragua mentre ora è la volta del nuovo CAO Hommage to Nicaragua.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×