Davidoff presenta la Back2Back 2019 Limited Edition

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

La Davidoff Cigars ha annunciato l’uscita della nuova edizione limitata Back2Back 2019. Back2Back è un marchio di sigari degli artisti urbani Mike Baca (aka 2ESAE) e Fernando Romero (aka Ski), entrambi i personaggi sono conosciuti come gli artisti URNY.

La Back2Back 2019 Limited Edition ha un blend descritto come ricco, complesso e armonico. Equilibra il dolce aroma del cognac con note di cacao, caffè e sentori di pepe rendendolo una fumata morbida e nel complesso memorabile. Solo 30.000 sigari sono stati prodotti per la distribuzione mondiale.

La confezione della Back2Back 2019 Limited Edition si ispira allo strumento principale di Baca e Romero, una bomboletta spray.

La Back2Back 2019 Limited Edition ha fascia Ecuador Connecticut, sottofascia USA Connecticut e ripieno di tabacchi dalla Repubblica Dominicana e dal Perù. Ogni scatola contiene 12 sigari con un prezzo consigliato per il mercato Americano di $15 a sigaro o $180 per una confezione.

Back2Back 2019 Limited Edition
Back2Back 2019 Limited Edition (52 x 7″)

Potresti leggere anche…

Presentati i Montecristo Volume 1: 100 Days

Presentati i Montecristo Volume 1: 100 Days

Questa nuova edizione è prodotta in Honduras presso la Flor de Copan e supervisionata dal Grupo de Maestros della Altadis U.S.A.. La linea si ispira al capitolo “100 giorni” del romanzo classico Il conte di Monte Cristo di Alexandre Dumas.

Romeo y Julieta Reserva Real Nicaragua

Romeo y Julieta Reserva Real Nicaragua

La Altadis U.S.A. collabora nuovamente con il prolifico talento di A.J. Fernandez che, assieme a Rafael Nodal (Aging Room), ha dato vita ad una nuova versione della storica linea Romeo y Julieta Reserva Real. Si chiamerà Romeo y Julieta Reserva Real Nicaragua ed è...

Presentata la rinnovata linea La Aroma de Cuba Edicion Especial

Presentata la rinnovata linea La Aroma de Cuba Edicion Especial

La Ashton rinnova la linea La Aroma de Cuba Edicion Especial, La Aroma del Caribe fuori dagli USA, che è già in distribuzione. Blend rivisitato così come il nuovo packaging che prevede due fascette di cui la principale è ora simile alle altre linee del comparto La...

2 Commenti

  1. Dario

    Saranno reperibili in Italia?

    Rispondi
    • Andrea Zambiasi

      Ciao Dario, non penso verranno mai importati. La produzione è limitatissima e per una Boutique Brand che ha come principale mercato gli USA. Magari però in Europa la si troverà. A presto

      Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pin It on Pinterest

Share This
×