Davidoff presenta la Back2Back 2019 Limited Edition

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

La Davidoff Cigars ha annunciato l’uscita della nuova edizione limitata Back2Back 2019. Back2Back è un marchio di sigari degli artisti urbani Mike Baca (aka 2ESAE) e Fernando Romero (aka Ski), entrambi i personaggi sono conosciuti come gli artisti URNY.

La Back2Back 2019 Limited Edition ha un blend descritto come ricco, complesso e armonico. Equilibra il dolce aroma del cognac con note di cacao, caffè e sentori di pepe rendendolo una fumata morbida e nel complesso memorabile. Solo 30.000 sigari sono stati prodotti per la distribuzione mondiale.

La confezione della Back2Back 2019 Limited Edition si ispira allo strumento principale di Baca e Romero, una bomboletta spray.

La Back2Back 2019 Limited Edition ha fascia Ecuador Connecticut, sottofascia USA Connecticut e ripieno di tabacchi dalla Repubblica Dominicana e dal Perù. Ogni scatola contiene 12 sigari con un prezzo consigliato per il mercato Americano di $15 a sigaro o $180 per una confezione.

Back2Back 2019 Limited Edition
Back2Back 2019 Limited Edition (52 x 7″)

Potresti leggere anche…

New Alec Bradley Fine & Rare HOF/506

New Alec Bradley Fine & Rare HOF/506

I Fine & Rare di Alec Bradley sono il risultato produttivo degli sforzi che il fondatore della Alec Bradley Cigar Co., Alan Rubin, si prefiggeva di produrre il sigaro più complesso al mondo. Mentre il termine "complesso" in genere lo si associa ai sapori ed aromi...

Nuovo CAO Hommage to Nicaragua

Nuovo CAO Hommage to Nicaragua

Prosegue il filone Nicaragua intrapreso dalla CAO, negli scorsi anni fu presentato il CAO Estelí e poi il CAO Nicaragua mentre ora è la volta del nuovo CAO Hommage to Nicaragua.

2 Commenti

  1. Dario

    Saranno reperibili in Italia?

    Rispondi
    • Andrea Zambiasi

      Ciao Dario, non penso verranno mai importati. La produzione è limitatissima e per una Boutique Brand che ha come principale mercato gli USA. Magari però in Europa la si troverà. A presto

      Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×