#CigarNews | Viva Republica presenta l’Edizione Limitata Culebra

Viva-Republica-Culebra

Posted On 12/03/2015

MIAMI, FL – La Viva Republica™ è lieta di annunciare l’uscita dell’edizione limitata Culebra.  Verranno prodotti 1.000 cofanetti ciascuno contenente la classica treccia da tre sigari culebra. Questo Culebra in particolare avrà tre unici e differenti blend, mutuati dalle sue linee produttive Rapture, Rapture Maduro e Guerrilla Warfare.

Ognuno dei tre sigari avrà le dimensioni di 39 di ring gauge per una lunghezza di 5.75 pollici. Internamente alla confezione da 5 cofanetti vi sarà un “production memo” che da indicazioni sulle foglie da fascia e sui tre differenti blend.

I’ve always been intrigued by and have enjoyed culebras and wanted to use creating one as an opportunity to feature three of our core lines” afferma Jason Holly, proprietario di Viva Republica.

Previsto un prezzo di commercializzazione di 18$ a cofanetto.

Pricing was always a consideration. These are time-consuming to produce. But I wanted to keep value pricing so [more] people would try a culebra” afferma Holly, “I think their typical cost could be a bit of a consumer barrier”.

 

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

La Davidoff ha rivelato l’imminente rilascio dell’edizione limitata Davidoff Robusto Intenso, una miscela vintage che è stata rilasciata per la prima volta nel 2005.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This