CigarNews | SmokyTweet | Gurkha spedisce i Private Selects

Tweet news

Posted On 24/09/2014

Annunciato sia su Twitter

che con immagini sul profilo di Instagram

ecco i nuovi Gurkha Private Selects. Particolarità di questo sigaro è che ha tabacco trattato per infusione con il Rum “Ron Abuelo seven-year-aged” e sarà in un solo formato, un Churchill da 52 x 7 1/4.

I Gurkha Private Select hanno fascia maduro di provenienza non dichiarata, sottofascia e ripieno dal Nicaragua, la produzione avviene presso la manifattura American Caribbean Tobacco S.A.  in Nicaragua.

La presentazione dei sigari è particolarissima perchè ogni sigaro è contenuto in una provetta di vetro sigillata con cera, ogni confezione contiene 30 sigari.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

La Davidoff ha rivelato l’imminente rilascio dell’edizione limitata Davidoff Robusto Intenso, una miscela vintage che è stata rilasciata per la prima volta nel 2005.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This