CigarNews | Presentato il nuovo Sons of Anarchy Clubhouse Edition KG-9

Posted On 03/10/2014

Sons of Anarchy, un nome anzi un brand nato dalla omonima serie televisiva aveva tempo fa presentato il loro primo sigaro “ufficiale”. Prodotto dalla Black Crown, di proprietà del distributore Meier & Dutch, per conto della SAMCRO e prodotto Honduras presso la manifattura S.T. Danlí (conosciuta come HATSA) ha da subito riscosso lusinghieri successi fra i fan della serie.

​Source: CigarInternational.com

​Source: CigarInternational.com

A fronte della positiva risposta si è pensato evidentemente che ci possa essere spazio per due nuove edizioni ed ecco che arriva il Sons of Anarchy Clubhouse Edition KG-9 e il Sons of Anarchy Clubhouse Edition Chapel. Già in vendita presso la “CigarInternational.com” ha fascia Nicaragua Habano Sun Grown il primo mentre Ecuador Habano il secondo, e un mix di potenti tabacchi Nicaraguensi per un’esperienza full-bodied. Il Chapel inoltre adotta tabacchi invecchiati in botti per il Rum.

Souce: Cigarinternational.com

Souce: Cigarinternational.com

Degno di nota anche il packaging che ricorda la cassa per trasportare le armi dei tempi passati.

​Source: CigarInternational.com

​Source: CigarInternational.com

Formati

  • KG-9 (Toro) (6.0″x52)
  • SOA Clubhouse Edition Chapel Toro (6.0″x52)

 

Sons of Anarchy TM & © 2014 Twentieth Century Fox Film Corporation and Bluebush Productions, LLC. All rights reserved.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

La Altadis annuncia il nuovo H. Upmann Añejo

La Altadis annuncia il nuovo H. Upmann Añejo

Dopo un 2019 pieno di estensioni di linea nel comparto H. Upmann, così come un restyling estetico di tutto il comparto 1844, la Altadis USA ora annuncia la nuova linea H. Upmann 1844 Añejo.

Diesel Delirium Limited Edition

Diesel Delirium Limited Edition

Questo marzo uscirà la nuova edizione limitata Diesel Delirium del brand Diesel, di proprietà della General Cigar Co., sarà inoltre uno dei blend più forti mai realizzati sotto questo marchio.

Lascia una recensione

avatar

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  Subscribe  
Notificami

Pin It on Pinterest

Share This