CigarNews | Presentato il nuovo Romeo Añejo by Romeo y Julieta

Romeo_Anejo_by_Romeo_y_Julieta_Closed_Box

Posted On 15/01/2015

Arrivato il nuovo Romeo Añejo  by Romeo y Julieta dalla Altadis USA che va a ingrossare la famiglia Romeo y Julieta e che segue cronologicamente il precedente Romeo, linea nata per incontrare i nuovi gusti dei fumatori meno avanti con l’età.

Ora con il nuovo Romeo Añejo si persegue il filone e questa volta utilizzando un blend con fascia Connecticut Broadleaf. Il packaging è similare a quello dei Romeo salvo una diversa colorazione che ora è marrone e bianca, prevista inoltre una seconda fascetta al piede.

Romeo_Anejo_by_Romeo_y_Julieta

Fascia: Connecticut Broadleaf 2010 Vintage

Sottofascia: Dominican Olor 2008 Vintage

Ripieno: Nicaragua e Honduras 2009 Vintage

Produzione: Rep. Dominicana

La linea Romeo Añejo è prevista in tre formati in box da 20 sigari, un Robusto (54 x 5), un Toro (54 x 6) e un Piramide (52 x 6 1/8).

Romeo_Anejo_by_Romeo_y_Julieta_Open_Box

 

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This