#CigarNews | Presentato il nuovo L’Atelier Côte d’Or

News Fumose

Posted On 12/03/2015

L’Atelier Imports annuncia un nuovo sigaro, L’Atelier Côte d’Or che sarà a tiratura limitata. Come altre linee del brand avrà fascia Sancti Spiritus ma avrà anche il tabacco Pelo de Oro coltivato dalla famiglia Garcia in Nicaragua nel ripieno.

Il tabacco Pelo de Oro, da tempo bandito da Cuba per la sua estrema sensibilità alla muffa blu è coltivato nel resto del mondo da pochissime e temerarie persone fra cui i Garcia. La produzione in quantità è limitata e questo è il motivo dello small-batch.

Per dovere di cronaca il tabacco Sancti Spiritus della fascia è un ibrido fra Criollo e Pelo de Oro e nacque per rimpiazzare quest’ultimo. Formato unico per questa edizione, un soft-pressed Churchill da 47 x 7.

 

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

La Davidoff ha rivelato l’imminente rilascio dell’edizione limitata Davidoff Robusto Intenso, una miscela vintage che è stata rilasciata per la prima volta nel 2005.

El Güegüense Limited-Edition 5 Year Aniversario

El Güegüense Limited-Edition 5 Year Aniversario

“Siamo orgogliosi di condividere questo traguardo con i tanti rivenditori e intenditori che ci hanno supportato e creduto in questi ultimi cinque anni. Non vediamo l’ora di vivere molti altri anni emozionanti insieme” afferma Melillo.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This