#CigarNews | Presentato il nuovo Insidious Maduro by Asylum

Asylum-maduro

Posted On 05/03/2015

Il nuovo Insidious Maduro sarà disponibile dalle prossime settimane in tre formati, un robusto da 50 x 5, un toro da 52 x 6 e un toro gordo da 64 x 7. Il blend della linea non cambia ma cambia la foglia da fascia che ora è una Mexican San Andrés maduro invece di una Ecuador Connecticut della versione originale.

Ecco la foto pubblicata su Instagram dallo stesso Christian Eiroa…

Insidious by Asylum coming in March. This Honduran cigar has a beautiful Mexican wrapper with a medium body that is masked by a sweet cap.

Una foto pubblicata da Christian Eiroa (@christianeiroa) in data:

Ricordo che il brand Asylum fa parte del portafoglio della CLE Cigar Co. di Christian Eiroa e sono prodotti presso la manifattura El Aladino in Honduras.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

La Davidoff ha rivelato l’imminente rilascio dell’edizione limitata Davidoff Robusto Intenso, una miscela vintage che è stata rilasciata per la prima volta nel 2005.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This