#CigarNews | Presentati i nuovi Padilla La Pilar e altre tre linee per l’IPCPR 2015

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

Il nuovo Padilla La Pilar, di cui potete vedere una fotografia, è un box-pressed realizzato presso la Tabacalera Aguilar, la stessa che produce i Padilla Serie 68. Questa nuova linea ha foglia da fascia Ecuador habano oscuro e ripieno Nicaraguense da Estelí e Jalapa ed un pizzico non quantificato di tabacco Dominicano.

Padilla La Pilar

Verrà presentata al prossimo IPCPR Convention & Trade Show 2015  questo luglio, i formati previsti sono un Robusto da 50 x 5, un Toro da 50 x 6 ed un Double Toro non ancora finalizzato.

Le altre tre nuove linee annunciate su Twitter

verranno sempre presentate alla fiera. Dalle foto su Instagram si evince la loro particolarità data dai tabacchi utilizzati per la foglia da fascia. I Padilla Corojo e i Padilla San Andrés li potete vedere nelle foto mentre sembra arriverà anche il Padilla Criollo.

Padilla San Andres

Padilla Corojo

Tre i formati previsti, 54 x 5, 54 x 6 1/2 e 60 x 6.

 

Potresti leggere anche…

Crowned Heads Headley Grange Chamuco LE 2019

Crowned Heads Headley Grange Chamuco LE 2019

Annunciati la nuova Headley Grange Chamuco LE 2019 dedicata alla razza canina (perchè? boh.) infatti il Chamuco, noto anche come pit bull messicano, è un incrocio tra un pitbull americano e il bulldog messicano estinto.

Vegafina Year Of The Rat 2020

Vegafina Year Of The Rat 2020

Annunciata l’uscita per il terzo anno consecutivo dell’edizione limitata della VegaFina che celebra il capodanno Cinese, quest’anno è l’anno del topo.

Nuova Limited Edition Joya Copper

Nuova Limited Edition Joya Copper

La Joya de Nicaragua espande il comparto Joya con una edizione limitata, la Joya Copper, in esclusiva per il distributore Cigars International.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Pin It on Pinterest

Share This