#CigarNews | Presentati i nuovi Flor de Selva Grand Pressé

FdS-Grand-Presse-box

Posted On 10/06/2016

Press Release – La Maya Selva Cigars U.S. annuncia l’aggiunta di un nuovo formato box-pressed alla linea Flor de Selva Maduro. Il nome è Grand Pressé ovviamente ed ha dimensioni di 56 x 6 pollici.

Il sigaro verrà ufficialmente presentato al prossimo IPCPR trade show a Las Vegas, Nevada, questo luglio. Per il momento è disponibile solamente sul mercato Americano.

Il Grand Pressé ha una foglia da fascia a fermentazione naturale Honduras Habano, sottofascia Brazilian Mata Fina e ripieno Honduras per una fumata bilanciata, medium full nell’intensità di corpo.

FdS-Grand-Presse-sigaro

Verrà commercializzato a 11.75$ MSRP ed il confezionamento è in box da 10 sigari.

“Dopo aver rivisto il nostro portafoglio e analizzato il mercato per capire quali nicchie di mercato non avevamo ancora coperto, siamo arrivati alla conclusione che un formato “prensado” era la scelta naturale per completare il nostro settore maduro, grazie anche all’enorme successo del nostro Toro Maduro rilasciato allo scorso IPCPR trade show in New Orleans, LA.” afferma Gabriel Alvarez, direttore vendite U.S.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

La Davidoff ha rivelato l’imminente rilascio dell’edizione limitata Davidoff Robusto Intenso, una miscela vintage che è stata rilasciata per la prima volta nel 2005.

El Güegüense Limited-Edition 5 Year Aniversario

El Güegüense Limited-Edition 5 Year Aniversario

“Siamo orgogliosi di condividere questo traguardo con i tanti rivenditori e intenditori che ci hanno supportato e creduto in questi ultimi cinque anni. Non vediamo l’ora di vivere molti altri anni emozionanti insieme” afferma Melillo.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This