CigarNews | Presentata la nuova veste del brand Avo per il 2015

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

La Davidoff aveva in programma di ristrutturare e svecchiare il brand Avo per renderlo più attuale e moderno. Perfino il motto “Cigars in Perfect Harmony” è stato modificato in “Savor Every Note”.

Il cambiamento più significativo però sarà a livello estetico passando dai cabinet “slide-lid” ai più gradevoli box con coperchio che vedete nella foto con il logo AVO in bella evidenza.

The brand needed to be freshened up in terms of offerings, packaging and communication,” afferma Richard Krutick, direttore marketing della Davidoff di Ginevra,  “The refresh is an evolution of the brand, not a revolution. It’s about staying true to Avo’s core, but also modernizing it for today’s consumer“.

Nello svecchiamento si perderanno però due linee storiche e precisamente la Avo Signature e la Avo Maduro mentre resteranno la Avo Classic, la XO, la Heritage e la Domaine. La Davidoff cercherà anche di rendere i meriti di un brand che è in campo da ben 27 anni raccontando aneddoti e divulgando particolarità che non sono di dominio pubblico come il fatto che nella linea Classic uno dei tabacchi è invecchiato ben 25 anni. Ogni anno Henke Kelner questo tabacco, da tempo immemore. in modo che ogni tornata annuale abbia sempre tabacco con lo stesso invecchiamento. Cosa gradita  a noi consumatori sarà la riduzione globale dei prezzi che toccherà tutte le linee.

 

Potresti leggere anche…

Nuova Limited Edition Joya Copper

Nuova Limited Edition Joya Copper

La Joya de Nicaragua espande il comparto Joya con una edizione limitata, la Joya Copper, in esclusiva per il distributore Cigars International.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Pin It on Pinterest

Share This