#CigarNews | Nuovo ROMEO by Romeo y Julieta Aging Room – collaborazione fra Altadis U.S.A. e Boutique Blends

RyJ-AR-box-open

Posted On 06/05/2015

Ecco il nuovo progetto della Altadis U.S.A. per la sua linea  Romeo y Julieta, progetto che vede una collaborazione con Rafael Nodal della Boutique Blends da cui è nato il nuovo ROMEO by Romeo y Julieta Aging Room.

RyJ-AR-box

Il sigaro entra nel gruppo della linea di Nodal, gli Aging Room ed il blend è contrassegnato con F25. Questo puro dominicano viene prodotto, come il resto dei sigari di Nodal, dalla Tabacalera Palma di Jochy Blanco nella Rep. Dominicana.

RyJ-AR

Il blend prevede tabacchi Habano Dominicani della Cibao Valley. Tre i fomrati previsti, il Copla da 48 x 5, il Capriccio da 54 x 6 e il Belicoso Cantaor da 52 x 6. La produzione di questa linea si attesterà sui 250.000 sigari.

Arriverà sul mercato USA intorno al 20 maggio e sarà distribuito dalla stessa Altadis U.S.A.

 

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

La Davidoff ha rivelato l’imminente rilascio dell’edizione limitata Davidoff Robusto Intenso, una miscela vintage che è stata rilasciata per la prima volta nel 2005.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This