#CigarNews | MBombay KeSara Vintage Reserve Nikka

Nikka_MBombay

Posted On 19/11/2015

La Bombay Tobak (nata nel 2014) annuncia un’estensione di linea per i suoi MBombay KeSara Vintage Reserve denominata Nikka. Il nuovo sigaro prevede lo stesso blend della linea KeSara ma arricchito per una nuova e più entusiasmante esperienza fumosa.

Per ottenere quanto promesso il Nikka utilizza la stessa fascia Ecuador Connecticut dei KeSara ma invecchiata in speciali contenitori in legno di Sandalo/Cedro spagnolo per nove mesi. Inoltre i restanti tabacchi sono invecchiati 3 anni in più rispetto agli originali KeSara.

KeSARA-Nikka-Can

MBombay KeSara Vintage Reserve Nikka

  • Fascia: Ecuador Connecticut
  • Sottofascia: Ecuador
  • Ripieno: Rep. Dominicana e Peru
  • Nazione: Costa Rica
  • Formato: unico – 46 x 6 1/2 – 12$
  • Confezionamento: metallo

Segnalo che nella press-release dei Nikka il fondatore della Bombay Tobak, Mel Shah afferma: “Migliorare la MBombay Experience con tabacchi invecchiati più a lungo è quello che abbiamo fatto nei nella nostra linea Vintage Reserve. Desideriamo che il consumatore capisca realmente la nostra passione per il tabacco”.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

La Davidoff ha rivelato l’imminente rilascio dell’edizione limitata Davidoff Robusto Intenso, una miscela vintage che è stata rilasciata per la prima volta nel 2005.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This