4 febbraio 2015 – Miami, Florida – Il brand Viva Republica presenta una edizione limitata “one of a kind” dal nome di Jailbreak. Jailbreak è l’ultimo e innovativo progetto di Jason Holly, Presidente di Viva Republica, due sigari uno dentro l’altro.

Jason Holly afferma ”Jailbreak è un nuovo concetto di sigaro, un Lancero è sepolto all’interno di un sigaro da 58 x 6 da cui cerca di fuggire. Ho creato questo sigaro unico in onore del mio patrigno che recentemente è andato in pensione dal suo lavoro di sovrintendente del Dallas State Correctional Institution”.

Il sigaro ha doppia foglia da fascia (Corojo Dominicano e Ecuador Habano), sottofascia non dichiarato e ben 10 tabacchi per il ripieno. Il lancero al centro è preconfezionato e lasciato invecchiare separatamente prima di essere ri-arrotolato nel formato 58 x 6, successivamente il sigaro confezionato viene ancora una volta lasciato a riposare.

Secondo Holly “il sigaro offre un profilo aromatico unico, è un blend impossibile da replicare in un tradizionale sigaro”.

Il prezzo di commercializzazione USA per il Jailbreak è di 12.50$, sono stati prodotti solo 300 box da 20 sigari in totale.

Jailbreak Viva Republica

ABOUT VIVA REPUBLICA

Viva Republica è una boutique brand che si appoggia per la sua produzione alla manifattura La Aurora, S.A. mentre la Miami Cigar Co. cura in esclusiva la sua distribuzione negli USA.