CigarNews | La VIVA REPUBLICA presenta la sua edizione limitata JAILBREAK

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

4 febbraio 2015 – Miami, Florida – Il brand Viva Republica presenta una edizione limitata “one of a kind” dal nome di Jailbreak. Jailbreak è l’ultimo e innovativo progetto di Jason Holly, Presidente di Viva Republica, due sigari uno dentro l’altro.

Jason Holly afferma ”Jailbreak è un nuovo concetto di sigaro, un Lancero è sepolto all’interno di un sigaro da 58 x 6 da cui cerca di fuggire. Ho creato questo sigaro unico in onore del mio patrigno che recentemente è andato in pensione dal suo lavoro di sovrintendente del Dallas State Correctional Institution”.

Il sigaro ha doppia foglia da fascia (Corojo Dominicano e Ecuador Habano), sottofascia non dichiarato e ben 10 tabacchi per il ripieno. Il lancero al centro è preconfezionato e lasciato invecchiare separatamente prima di essere ri-arrotolato nel formato 58 x 6, successivamente il sigaro confezionato viene ancora una volta lasciato a riposare.

Secondo Holly “il sigaro offre un profilo aromatico unico, è un blend impossibile da replicare in un tradizionale sigaro”.

Il prezzo di commercializzazione USA per il Jailbreak è di 12.50$, sono stati prodotti solo 300 box da 20 sigari in totale.

Jailbreak Viva Republica

ABOUT VIVA REPUBLICA

Viva Republica è una boutique brand che si appoggia per la sua produzione alla manifattura La Aurora, S.A. mentre la Miami Cigar Co. cura in esclusiva la sua distribuzione negli USA.

 

Potresti leggere anche…

Nuova Limited Edition Joya Copper

Nuova Limited Edition Joya Copper

La Joya de Nicaragua espande il comparto Joya con una edizione limitata, la Joya Copper, in esclusiva per il distributore Cigars International.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Pin It on Pinterest

Share This