#CigarNews | La STG presenta i nuovi Don Tomás Nicaragua

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

La Scandinavian Tobacco Group (STG) annuncia i nuovi Don Tomás Nicaragua per i fan del Nicaragua a basso prezzo. Debutteranno prima in Belgio, Germania, Canada e Olanda per poi sbarcare nel resto dell’Europa.

Il blend è stato sviluppato da Agustín Garcia della STG e da Pedro Gurdian, un coltivatore indipendente in Nicaragua. Secondo la press uscita Gurdian coltiva nella zona di Condega, Estelí, Jalapa e Pueblo Nuevo ed il suo tabacco è la base della nuova linea.

La foglia da fascia dei Don Tomás Nicaragua è una shade-grown Jalapa mentre il  sottofascia è Brazilian arapiraca.

Quattro i formati della linea, il Lindos (4 x 40), il Rothschild (4 1/2 x 50), il Robusto (5 1/2 x 50) e il Toro (6 x 54). I formati più piccoli e il Toro sono offerti solo in box da 10 sigari mentre il Robusto sia in box da 10 che da 25.

 

Potresti leggere anche…

Nuovo CAO Hommage to Nicaragua

Nuovo CAO Hommage to Nicaragua

Prosegue il filone Nicaragua intrapreso dalla CAO, negli scorsi anni fu presentato il CAO Estelí e poi il CAO Nicaragua mentre ora è la volta del nuovo CAO Hommage to Nicaragua.

Davidoff presenta la Back2Back 2019 Limited Edition

Davidoff presenta la Back2Back 2019 Limited Edition

La Davidoff Cigars ha annunciato l’uscita della nuova edizione limitata Back2Back 2019. Back2Back è un marchio di sigari degli artisti urbani Mike Baca (aka 2ESAE) e Fernando Romero (aka Ski), entrambi i personaggi sono conosciuti come gli artisti URNY.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×