#CigarNews | La PDR Cigars crea una nuova linea A Crop con il surplus di tabacco

PDR-Cigars

Posted On 28/05/2015

Idea geniale di Abe Flores, titolare della PDR Cigars, per questa sua nuova creazione presentata su Instagram a gennaio. Perchè sprecare le rimanenze dei tabacchi utilizzate per le sue linee core, si deve essere chiesto così, realizzato che poteva tranquillamente ricavarci una nuova produzione, si è messo all’opera.

I nuovi A Crop sono sigari bundle ma il tabacco che contengono proviene dalle più blasonate linee produttive. Le versioni degli A Crop sono due, denominate Claro e Oscuro, per entrambe la fascia è Ecuadora Habano, sottofascia Dominicano e ripieno dal Nicaragua e Rep. Dominicana.

Abe Flores non dichiara però esattamente da quali linee provengano i tabacchi ma afferma che circa l’80% delle foglie proviene dalle pile di tabacco rimaste e sono interamente long-filler.

Per gli A Crop sono tre i formati offerti, il Robusto da 50 x 5, il Toro da 52 x 6 e il Gordo da 60 x 6.

PDR cuban wheel coming real soon.

Una foto pubblicata da PDR CIGARS (@pdrcigars) in data:

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

La Davidoff ha rivelato l’imminente rilascio dell’edizione limitata Davidoff Robusto Intenso, una miscela vintage che è stata rilasciata per la prima volta nel 2005.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This