Miami, Florida – 1 giugno 2015

La Miami Cigar & Company annuncia la nuova e tanto attesa “Nestor Miranda Collection Danno”. I Danno sono una Edizione Limitata, derivata dalla Nestor Miranda Collection, che rende omaggio al figlio recentemente scomparso di Nestor Miranda, Daniel Luis Miranda, morto nel 2008.

I 2015 NMC Danno, che saranno veicolati attraverso una serie esclusiva di eventi, riprendono la nuova identità visuale delle altre linee ma si accompagnano alla specifica tagline #OneLife. Il messaggio che si intende veicolare è di godersi la vita e ovviamente una grande fumata.

NMC DAnno

Saranno prodotti solo 3.000 box dei Danno, suddivisi per le tre differenti foglie da fascia. Il resto del blend è praticamente invariato rispetto ai Nestor Miranda Collection ma vi sono stati degli aggiustaggi nelle percentuali per meglio adattarsi al differente formato e alle foglie da fascia.

Nestor Miranda afferma: “Come potete immaginare i sigari Danno occupano un posto speciale nel mio cuore e sono felice di presentarli sotto il nuovo brand NMC. Questi sigari rappresentano  la quintessenza del mio brand e sono fiero di potermi presentare a voi con questa nuova versione”.

Il formato dei NMC Danno è 56 x 7 mentre le foglie da fascia sono:

  • Connecticut: Ecuador CT
  • Habano: Habano Nicaragua
  • Maduro: Broadleaf Maduro