#CigarNews | La MIAMI CIGAR & CO. svela la nuova edizione limitata NESTOR MIRANDA COLLECTION “DANNO”

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

Miami, Florida – 1 giugno 2015

La Miami Cigar & Company annuncia la nuova e tanto attesa “Nestor Miranda Collection Danno”. I Danno sono una Edizione Limitata, derivata dalla Nestor Miranda Collection, che rende omaggio al figlio recentemente scomparso di Nestor Miranda, Daniel Luis Miranda, morto nel 2008.

I 2015 NMC Danno, che saranno veicolati attraverso una serie esclusiva di eventi, riprendono la nuova identità visuale delle altre linee ma si accompagnano alla specifica tagline #OneLife. Il messaggio che si intende veicolare è di godersi la vita e ovviamente una grande fumata.

NMC DAnno

Saranno prodotti solo 3.000 box dei Danno, suddivisi per le tre differenti foglie da fascia. Il resto del blend è praticamente invariato rispetto ai Nestor Miranda Collection ma vi sono stati degli aggiustaggi nelle percentuali per meglio adattarsi al differente formato e alle foglie da fascia.

Nestor Miranda afferma: “Come potete immaginare i sigari Danno occupano un posto speciale nel mio cuore e sono felice di presentarli sotto il nuovo brand NMC. Questi sigari rappresentano  la quintessenza del mio brand e sono fiero di potermi presentare a voi con questa nuova versione”.

Il formato dei NMC Danno è 56 x 7 mentre le foglie da fascia sono:

  • Connecticut: Ecuador CT
  • Habano: Habano Nicaragua
  • Maduro: Broadleaf Maduro

 

Potresti leggere anche…

Crowned Heads Headley Grange Chamuco LE 2019

Crowned Heads Headley Grange Chamuco LE 2019

Annunciati la nuova Headley Grange Chamuco LE 2019 dedicata alla razza canina (perchè? boh.) infatti il Chamuco, noto anche come pit bull messicano, è un incrocio tra un pitbull americano e il bulldog messicano estinto.

Vegafina Year Of The Rat 2020

Vegafina Year Of The Rat 2020

Annunciata l’uscita per il terzo anno consecutivo dell’edizione limitata della VegaFina che celebra il capodanno Cinese, quest’anno è l’anno del topo.

Nuova Limited Edition Joya Copper

Nuova Limited Edition Joya Copper

La Joya de Nicaragua espande il comparto Joya con una edizione limitata, la Joya Copper, in esclusiva per il distributore Cigars International.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Pin It on Pinterest

Share This