Presentati in anteprima su Cigar Aficionado, le nuove estensioni di linea per i Señorial Maduro e Freyja della Las Cumbres Tabaco sono box-pressed e trunk-pressed. Ufficialmente saranno lanciati in occasione del prossimo IPCPR Convention & Trade Show.

Il nuovo Señorial Maduro si chiama El Cuadro, ed è un box-pressed corona dalle dimensioni di 46 x 5 3/4. Il blend prevede ovviamente fascia maduro San Andrés Messico, sottofascia Piloto Cubano Dominicano con ripieno Piloto Dominicano e Criollo ’98. Box da 21 sigari e prezzo di commercializzazione di 7,50$.

Il Freyja invece strizza l’occhio al Dio Thor, si chiama infatti Mjölnir ed è il nome del suo mitologico martello. Foggia Trunk-pressed stavolta e dimensioni di 55 x 6 1/2, box da 21 sigari e prezzo di commercializzazione di 9,00$. Il blend del Freyja Mjölnir non cambia ed ha fascia Criollo ’98 Dominicano, sottofascia Messicano con ripieno Nicaraguan e Rep. Dominicana.

Per entrambi la produzione avviene ovviamente presso la manifattura Tabacalera Palma nella Rep. Dominicana a loro legata perchè il proprietario, Jochy Blanco, è cugino di José Blanco fondatore della Las Cumbres Tabaco.