#CigarNews | La Las Cumbres Tabaco annuncia i nuovi Señorial Maduro e Freyja box & trunk pressed

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

Presentati in anteprima su Cigar Aficionado, le nuove estensioni di linea per i Señorial Maduro e Freyja della Las Cumbres Tabaco sono box-pressed e trunk-pressed. Ufficialmente saranno lanciati in occasione del prossimo IPCPR Convention & Trade Show.

Il nuovo Señorial Maduro si chiama El Cuadro, ed è un box-pressed corona dalle dimensioni di 46 x 5 3/4. Il blend prevede ovviamente fascia maduro San Andrés Messico, sottofascia Piloto Cubano Dominicano con ripieno Piloto Dominicano e Criollo ’98. Box da 21 sigari e prezzo di commercializzazione di 7,50$.

Il Freyja invece strizza l’occhio al Dio Thor, si chiama infatti Mjölnir ed è il nome del suo mitologico martello. Foggia Trunk-pressed stavolta e dimensioni di 55 x 6 1/2, box da 21 sigari e prezzo di commercializzazione di 9,00$. Il blend del Freyja Mjölnir non cambia ed ha fascia Criollo ’98 Dominicano, sottofascia Messicano con ripieno Nicaraguan e Rep. Dominicana.

Per entrambi la produzione avviene ovviamente presso la manifattura Tabacalera Palma nella Rep. Dominicana a loro legata perchè il proprietario, Jochy Blanco, è cugino di José Blanco fondatore della Las Cumbres Tabaco.

Potresti leggere anche…

Crowned Heads Headley Grange Chamuco LE 2019

Crowned Heads Headley Grange Chamuco LE 2019

Annunciati la nuova Headley Grange Chamuco LE 2019 dedicata alla razza canina (perchè? boh.) infatti il Chamuco, noto anche come pit bull messicano, è un incrocio tra un pitbull americano e il bulldog messicano estinto.

Vegafina Year Of The Rat 2020

Vegafina Year Of The Rat 2020

Annunciata l’uscita per il terzo anno consecutivo dell’edizione limitata della VegaFina che celebra il capodanno Cinese, quest’anno è l’anno del topo.

Nuova Limited Edition Joya Copper

Nuova Limited Edition Joya Copper

La Joya de Nicaragua espande il comparto Joya con una edizione limitata, la Joya Copper, in esclusiva per il distributore Cigars International.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Pin It on Pinterest

Share This