#CigarNews | La Ezra Zion Cigar Company presenta i nuovi All My EX’s

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

“Siamo costantemente alla ricerca di nuove sfide con i nostri blend. Ogni nuovo sigaro deve essere migliore del precedente” afferma il co-titolare del brand Kyle Hoover. “All My EX’s è un blend su cui abbiamo lavorato per più di un anno per perfezionarlo”.

Gli All My EX’s sono prodotti presso la manifattura Tabacalera Aromas de Jalapa di Noel Rojas.

“Quando ho provato il blend degli Ezra Zion All My EX’s ho detto a Chris e Kyle… questo è il miglior sigaro che abbia mai prodotto in questa manifattura” aggiunge Rojas.

Gli All My EX’s sono sigari di forza media e full bodied. Aromi e gusti includono caffè cremoso, terra, pelle, spezie, anacardi e cioccolato dolce.
Sono la prima linea realizzata su fascia Ecuador Habano mentre il ripieno è Corojo e Criollo dal Nicaragua.

Gli All My EX’s sono confezionati in box di legno da 25 sigari, e sfoggiano il nuovo logo della Ezra Zion 2015 “Republic of Texas” sia sul box che sulla fascetta. La produzione totale è di 800 box.

I formati della linea All My EX’s sono 3, il Robusto da 50 x 5, il Toro da 52 x 6 e il Lancero da 42 x 7.

“Questi sono la nuova generazione degli Ezra Zion. Ci siamo sempre divertiti producendo grandi sigari e penso che traspaia in questo blend. Molte persone cercano di capire come innovare questo mercato, noi siamo giunti alla conclusione che la più grande innovazione che possiamo fare è ricordare sopra ogni altra cosa perchè siamo entrati in questo business, è perchè amiamo i sigari! Sono con noi nei momenti migliori della nostra vita” aggiunge Chris Kelly.

Potresti leggere anche…

Crowned Heads Headley Grange Chamuco LE 2019

Crowned Heads Headley Grange Chamuco LE 2019

Annunciati la nuova Headley Grange Chamuco LE 2019 dedicata alla razza canina (perchè? boh.) infatti il Chamuco, noto anche come pit bull messicano, è un incrocio tra un pitbull americano e il bulldog messicano estinto.

Vegafina Year Of The Rat 2020

Vegafina Year Of The Rat 2020

Annunciata l’uscita per il terzo anno consecutivo dell’edizione limitata della VegaFina che celebra il capodanno Cinese, quest’anno è l’anno del topo.

Nuova Limited Edition Joya Copper

Nuova Limited Edition Joya Copper

La Joya de Nicaragua espande il comparto Joya con una edizione limitata, la Joya Copper, in esclusiva per il distributore Cigars International.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Pin It on Pinterest

Share This