#CigarNews | La Duran Cigars presenta l’edizione limitata Roberto P. Duran Signature Salomon

RPD Santo Salomon

Posted On 09/07/2015

8 luglio 2015 – La Duran Cigars presenta la nuova Limited Edition Roberto P Duran Salomon, confezionata dal Master Roller Crisanto “Santo”  Cardenas, al prossimo 2015 IPCPR a New Orleans.

Il Salomon da 57 x 7¼ è confezionato in cofanetti di cedro individuali, numerati e firmati a mano dallo stesso Santo. Ogni box ne conterrà 5 ed il totale dei sigari prodotti è di 3.000 unità, tutte realizzate a mano da Santo presso la manifattura Nicatabaco a Esteli in Nicaragua.

Rispetto alla linea Roberto P Duran Signature questa edizione ha la stessa foglia da fascia Ecuador Habano Criollo ma il resto del blend ha subito leggere modifiche effettuate dallo stesso Santo seguendo i suoi gusti.

RPD_Santo_Signing_Promo

Roberto Pelayo Duran, titolare della Duran cigars racconta questo nuovo progetto:  “Chiunque segua o conosca la storia dell’industria del tabacco Cubana sa bene che sia Santo Cardenas, uno dei migliori torcedores Cubani di tutti i tempi. Se poi parliamo della vitola Salomon non è secondo a nessuno. Santo ha confezionato i sigari più stupefacenti di Cuba  per 55 anni ed ha effettuato dimostrazioni in più di 30 diverse nazioni! Per noi che lo conosciamo bene è stato naturale vederlo scegliere il formato Salomon come prima edizione di un sigaro che porta la sua firma. Siamo ansiosi di presentare questo capolavoro al pubblico durante l’IPCPR a New Orleans questo luglio, stand 16028”.

La Duran Cigars presenterà estensioni per la maggior parte delle sue linee produttive a portafoglio. Gli Azan White sono ora disponibili anche nel formato Toro de Luxe da 52 x 6 ½, gli Azan Maduro nel formato Supremo da 58 x 5, gli Azan Burgundy nel formato Toro da 52 x 5 7/8 e i Neya F8 nei formati Gringo (5 X 58), Loyalist (6 ½ X 54), Patriot (5 X 52) e Big Jack 7X70.

Written by Andrea Zambiasi

Facciamo Puff nasce per dare voce ad una passione che oramai coltivo da molto tempo, quella dei sigari. Non mi considero un esperto di sigari (etichetta che odio) ma un consumatore "attento" a cui piace condividere le sue esperienze emozionali con altri consumatori.

Related Posts

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

Liga Privada Unico Serie Pancetta 2020

La Drew Estate annuncia, per il 2020, il ritorno sempre in edizione limitata del Liga Privada Unico Serie Pancetta, dedicata in esclusiva per due Liga Privada Lounges.

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

Nuovo Davidoff Robusto Intenso

La Davidoff ha rivelato l’imminente rilascio dell’edizione limitata Davidoff Robusto Intenso, una miscela vintage che è stata rilasciata per la prima volta nel 2005.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pin It on Pinterest

Share This