#CigarNews | La Duran Cigars introduce il “BIG JACK” 7×70 NEYA F8 per il 2015 IPCPR

Written by Andrea Zambiasi

Fumatore seriale di sigari. Rascal inside!

25 giugno 2015 – Miami, Florida – La Roberto Duran Premium Cigars svela una estensione di linea per la Neya F-8 Ligero Typhoon, il nuovo formato è un 7 x 70 denominato “Big Jack” dopo che Jack Torano è entrato a far parte dell’azienda.

Robert Pelayo Duran, titolare della Duran Cigars, afferma: “Come tutti sanno Jack Torano ha una grande personalità, così ho pensato che fosse naturale tributargli il nome dei nuovi Neya F8 7 x 70.  Lui ha sempre patrocinato i grossi formati perchè c’è un segmento in crescita di consumatori di sigari che amano le taglie forti. Desideriamo presentare loro il nostro “Big Jack” nella speranza che questo nuovo formato impressionerà coloro che ricercano il top in dimensioni e corpo”.

Jack Torano afferma: “Non avrei mai immaginato che un giorno un sigaro potesse avere il nome ispirato alla mia personalità, e nemmeno che fosse il Neya F8 7 x 70.  La linea Neya F8 è un grande successo per noi, vi sono molti consumatori che ricercano sigari dalle dimensioni importanti e forti e questa linea offre loro quello che cercano. Sono comunque molto bilanciati e complessi, e io ne sono molto entusiasta ed eccitato all’idea di presentare il “Big Jack” al prossimo IPCPR”.

La linea Neya Premium Cigar è stata introdotta al 2014 IPCPR ed è confezionata in box da 20 sigari. Ripieno e sottofascia sono Nicaraguensi mentre la fascia è Ecuador Habano. I Neya F-8 Ligero Typhoon, che sono la versione full bodied dei Neya Classic, sono al momento disponibili in 6 formati.

Potresti leggere anche…

Nuova Limited Edition Joya Copper

Nuova Limited Edition Joya Copper

La Joya de Nicaragua espande il comparto Joya con una edizione limitata, la Joya Copper, in esclusiva per il distributore Cigars International.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

×

Pin It on Pinterest

Share This